Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: visualizzazione icone nella barra di stato  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guydotti

  • Post: 142
    • Altrimenti: uno sguardo altro...
visualizzazione icone nella barra di stato
« il: 19 Ottobre 2005 09:20:40 »
salve. Da ieri non mi si visualizzano più nella barra di stato le icone (o le etichette) delle seguenti estensioni di FF 1.0.7: NoScript 1.1.3.2 e AdblockPlus 0.5.9.2
SO WindowsXP
Le estensioni sono comunque attive, le monto da tempo e sempre mi si visualizzava l'icona, da ieri non ne ho agguiunte di nuove né le ho aggiornate.
Naturalmente ho provato a modificare le "opzioni" spuntando "miostra icona" e riavviando FF, ma nulla è cambiato. Altre due estensioni che avevano l'icona nella barra di stato (Fasterfox e BetterSearch) continuano regolarmente ad averla.
Qualcuno ha lumi in merito?
Grazie

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
visualizzazione icone nella barra di stato
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2005 13:21:50 »
Prova a disabilitare tutte le estensioni con un'icona nella barra di stato e riattivarne una sola alla volta; cambia qualcosa?

Offline guydotti

  • Post: 142
    • Altrimenti: uno sguardo altro...
visualizzazione icone nella barra di stato
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2005 21:17:46 »
No, non cambia nulla: quando riattivo le 2 "incriminate" nulla appare nella barra di stato e mi pare anche che AdBlocks non lavori.  Adesso ho provveduto a disinstallare AdBlockPlus e NoScript, ma è tutto il giorno che ho problemi con FF: quando lo lancio sovente mi si apre senza barra dei segnalibri e non carica la homepage né risponde ai comandi. Adesso, per esempio, sto navigando in save mode. Proverò a disinstallare tutte le estensioni

Reb00t

  • Visitatore
visualizzazione icone nella barra di stato
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2005 21:33:13 »
Secondo me ti converrebbe pulire il tuo profilo o crearne uno nuovo, come spiegato QUI.

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.