Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: propblemi dowload thunderbird  (Letto 5506 volte)

Offline bigfoot

propblemi dowload thunderbird
« il: 07 Ottobre 2005 15:06:03 »
Salve
volevo scaricareTB ma se scarico l'installer mi viene salvato un file di 0 byte che non può essere eseguito e in più non posso nemmeno cancellarlo perchè mi dice che è in utilizzo da un altro programma!
lo stesso problema ho avuto con l'installer per FF che però non lo scaricava proprio e ho ovviato al roblema scaricando la versione zip!

Che problema ha il pc? forse c'è qualche conflitto con l'antivirus che blocca gli .exe?

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2005 15:43:36 »
Da dove gli hai scaricati?

Da Mozilla, Mozilla Italia o qualche altra parte?

Offline bigfoot

« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2005 15:44:52 »
Citazione da: tittoproject
Da dove gli hai scaricati?

Da Mozilla, Mozilla Italia o qualche altra parte?

da Mozilla italia...

Offline bigfoot

« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2005 15:48:01 »
ho provato a scaricare anche da mozilla.org ma l'effetto è lo stesso...che sia un problema di antiviurus?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2005 15:53:43 »
Citazione da: bigfoot
ho provato a scaricare anche da mozilla.org ma l'effetto è lo stesso...che sia un problema di antiviurus?

Questo dovresti dircelo tu.... O il firewall che hai blocca i download?
Hai provato a scaricarlo anche con Internet Explorer?

Offline bigfoot

« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2005 15:59:44 »
Citazione da: miki64

Questo dovresti dircelo tu.... O il firewall che hai blocca i download?
Hai provato a scaricarlo anche con Internet Explorer?

Non so se è il firewall perchè non blocca...scarica proprio un flie da 0 byte senza darmi un avviso preciso...lo stesso con explorer...come firewall  ho il norton internet sicurity
Il problema nn è accaduto scaricando un file .zip

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2005 16:18:49 »
sicuramente non è un problema di TB in quanto lo scaricamento dei file non gli compete ...
potrebbe essere un problema di FF ma se hai lo stesso problema sia con FF che con IE la causa è da ricercarsi altrove, come hai già ipotizzato o il firewall o l'antivirus.

questa non è la stanza adatta per questa discussione, io chiuderei il topic ma visto che sei nuovo ti do la possibilità di farti aiutare spostando il topic in "altro".

Offline bigfoot

« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2005 16:22:27 »
Citazione da: lucasali
sicuramente non è un problema di TB in quanto lo scaricamento dei file non gli compete ...
potrebbe essere un problema di FF ma se hai lo stesso problema sia con FF che con IE la causa è da ricercarsi altrove, come hai già ipotizzato o il firewall o l'antivirus.

questa non è la stanza adatta per questa discussione, io chiuderei il topic ma visto che sei nuovo ti do la possibilità di farti aiutare spostando il topic in "altro".

Ho provatoa scaricar il file anche dau altro pc e ilproblema che mi da è simile...dice che la pagina non è visualizzabile...qlc può vedere se riesce ascaricare il file giusto per sicurezza?

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2005 16:25:01 »

Ho provatoa scaricar il file anche dau altro pc e ilproblema che mi da è simile...dice che la pagina non è visualizzabile...qlc può vedere se riesce ascaricare il file giusto per sicurezza?

Io ho appena scaricato da mozilla Italia l'installer di TB senza alcun problema. Quindi il problema probabilmente dipende dal tuo Firewall o antivirus... ;)

Offline bigfoot

« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2005 16:26:17 »
Citazione da: AlexV

Io ho appena scaricato da mozilla Italia l'installer di TB senza alcun problema. Quindi il problema probabilmente dipende dal tuo Firewall o antivirus... ;)

porca vakka...ho provato a vedere se c'èqualche opzione strana ma non la trovo...

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2005 16:27:33 »
io da qui:
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p3
ho appena scricato questo:
http://download.mozilla.org/?product=thunderbird-1.0.7&os=win&lang=it-IT

hai per caso una connessione tramite proxy?
haiprovato a scaricare con firewall e antivirus disabilitati?
hai provato a pulire la cache dei browser?

Offline bigfoot

« Risposta #11 il: 07 Ottobre 2005 16:40:06 »
io da qui:
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p3
ho appena scricato questo:
http://download.mozilla.org/?product=thunderbird-1.0.7&os=win&lang=it-IT

hai per caso una connessione tramite proxy?
haiprovato a scaricare con firewall e antivirus disabilitati?
hai provato a pulire la cache dei browser?

deve esserci qlc problema...sentite..siccome mi sto collegando da una rete universitaria in lan può essere che blocchinoi file .exe?

Qlc è disposto a mandarmi il file via mailse non riesco a risolvere?
Grazie

Offline bigfoot

« Risposta #12 il: 07 Ottobre 2005 16:50:18 »
nonriesco a capire..altri file .exe resco a scaricarli benissimo...qlc puòfarmi il<piacere di mandarmi per e mail l'exe di TB?

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2005 17:02:19 »
cerca di usare tutti i caratteri della tastiera quando scrivi, come indicato nel regolamento che avresti già dovuto leggere.

ripetere la stessa domanda a distanza di 10 minuti non porta a nessun risultato...

Offline bigfoot

« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2005 17:05:43 »
cerca di usare tutti i caratteri della tastiera quando scrivi, come indicato nel regolamento che avresti già dovuto leggere.

ripetere la stessa domanda a distanza di 10 minuti non porta a nessun risultato...

scusa è l'abitudine per scrivere in chat...non pensavo fosse vietato...di solito non lo è comuque scusate...