23 Novembre 2024 22:08:26
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Da dove gli hai scaricati? Da Mozilla, Mozilla Italia o qualche altra parte?
ho provato a scaricare anche da mozilla.org ma l'effetto è lo stesso...che sia un problema di antiviurus?
Citazione da: bigfootho provato a scaricare anche da mozilla.org ma l'effetto è lo stesso...che sia un problema di antiviurus?Questo dovresti dircelo tu.... O il firewall che hai blocca i download?Hai provato a scaricarlo anche con Internet Explorer?
sicuramente non è un problema di TB in quanto lo scaricamento dei file non gli compete ...potrebbe essere un problema di FF ma se hai lo stesso problema sia con FF che con IE la causa è da ricercarsi altrove, come hai già ipotizzato o il firewall o l'antivirus.questa non è la stanza adatta per questa discussione, io chiuderei il topic ma visto che sei nuovo ti do la possibilità di farti aiutare spostando il topic in "altro".
Ho provatoa scaricar il file anche dau altro pc e ilproblema che mi da è simile...dice che la pagina non è visualizzabile...qlc può vedere se riesce ascaricare il file giusto per sicurezza?
Citazione da: bigfootHo provatoa scaricar il file anche dau altro pc e ilproblema che mi da è simile...dice che la pagina non è visualizzabile...qlc può vedere se riesce ascaricare il file giusto per sicurezza?Io ho appena scaricato da mozilla Italia l'installer di TB senza alcun problema. Quindi il problema probabilmente dipende dal tuo Firewall o antivirus...
io da qui:http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p3ho appena scricato questo:http://download.mozilla.org/?product=thunderbird-1.0.7&os=win&lang=it-IThai per caso una connessione tramite proxy?haiprovato a scaricare con firewall e antivirus disabilitati?hai provato a pulire la cache dei browser?
cerca di usare tutti i caratteri della tastiera quando scrivi, come indicato nel regolamento che avresti già dovuto leggere.ripetere la stessa domanda a distanza di 10 minuti non porta a nessun risultato...