Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: MozUp su Mozilla Italia  (Letto 5865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
MozUp su Mozilla Italia
« il: 07 Ottobre 2005 00:02:29 »
Ho il piacere di annunciare che tra non molto il Portable MozUp Project sarà ospitato su Mozilla Italia!

Ringrazio fin d'ora tutti quelli che hanno reso possibile questa cosa, cioè: dalco, prometeo, ma in particolare jooliaan, nonchè tutti quelli che hanno seguito e sostenuto questo progetto fino ad ora (so di qualcuno che ha installato MozUp in tutte le chiavette USB della Puglia...).

Ho aperto questa discussione, oltre che per dare l'annuncio, anche per dare la possibilità a tutti di esprimere consigli su come e cosa migliorare.

Cordiali saluti,
tittoproject

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
MozUp su Mozilla Italia
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2005 08:10:33 »
Sicuramente, le domande più frequenti saranno:

- nel pc del lavoro (dal quale mi collego) il MozUP lascia "indizi"?
- come installare i plugin?
- come trasferire i segnalibri aggiornati/gli indirizzi della rubrica/le mail/etc. tra i miei FF e TB "fissi" installati sul pc ed il mio FF e TB MozUp?
- posso aprire contemporaneamente FF "fisso" e FF MozUp? (ma perchéééé????)
- come installare una nuova versione di MozUp nella mia USB senza perdere tutto? (sigh!).

Ecco, tittoproject, credo che dovresti dare risalto maggiore a queste (inevitabili) FAQ.
Auguri di cuore per la bellissima notizia!

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
MozUp su Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2005 00:16:29 »
Citazione da: miki64
Ecco, tittoproject, credo che dovresti dare risalto maggiore a queste (inevitabili) FAQ.

Grazie Miki, in effetti stavo pensando che fosse utile una pagina di FAQ ma mi serviva appunto una lista di domande a cui rispondere.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: MozUp su Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2005 20:12:03 »
Citazione da: tittoproject
Ringrazio fin d'ora tutti quelli che hanno reso possibile questa cosa, cioè: dalco, prometeo, ma in particolare jooliaan


Sono io che ringrazio te tittoproject per avermi permesso di utilizzare con molta più facilità FX e TB sul laptop aziendale.
Grazie inoltre anche per il tuo ottimo lavoro e (da oggi) grazie anche per l'apporto che darai (attivamente come sempre) in qualità di nuovo appartenente al gruppo di Mozilla Italia :D

Ciao :)

Offline wscript

  • Post: 42
MozUp su Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2005 20:25:05 »
dico solo una cosa: grazie.


WebScript

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.