Faccio presente che ho letto prima il regolamento e poi le FAQ, ma non ho trovato nulla riguardante il mio problema..
Io, sul mio
Forum (scusate, non prendetelo come Spam, ma è l'unico modo per farvi capire) visualizzo male la mia tabella.. Dunque.. Con IE la visualizzo bene, con firefox la vedo male (Ecco due esempi:
Stamp-1 -
Stamp-2) E dato che IE è orribile ed uso sempre firefox vorrei risolvere il mio problema..
Allora ho fatto un sondaggio sul mio forum agli utenti ed è uscito che con IE problemi non ci sono, con firefox alcuni la vedono male, altri la visualizzano bene, oppure facendo un refresh si aggiusta, invece a me, come ad altri, è sempre storta.. Potete aiutarmi?
Volevo inoltre sapere perchè codici tipo questo:
<div style="width:100%;filter:glow(color=FF0000)">testo con l'alone</div>
Non vengono visualizzati con firefox.. Sapete perchè?
Come ultima cosa volevo sapere perchè quando uno preme sui tasti del BBCODE (per esempio) sul forum (anche qui), non vengono inseriti dove si è con l'indicatore, ma al fondo della pagina.. Avete una risposta anche a questo dubbio?
Comunque per aiutarvi ecco cosa uso:
Firefox 1.0.6
Windows XP professional service pack 2
Il problema me lo da sia con la risoluzione 1024*768, sia con 1280*1024 (attualmente in uso)
Sperando di essere stato chiaro, attendo una cortese risposta.. nel caso abbiate bisogno di più dati fatemelo sapere che vi darò una pronta risposta.. Grazie in anticipo..