Autore Topic: avvio di un profilo di firfox con password, possibile?  (Letto 1171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iUser

  • Post: 38
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« il: 16 Agosto 2005 15:11:19 »
Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità e volevo chiedervi una cosa dato che ve ne intendete più di me a proposito.
Come da oggetto mi interessava sapere se c'è la possibilità in Firefox di avviare il programma con un profilo inserendo una password come se accedessi al sistema operativo, in modo da proteggere i dati relativi al profilo usato, non so se esistono delle estensioni inerenti o simili che facciano a questo caso, voi ne sapete qualcosa.
Sapete a lavoro ho un mio computer nel quale uso Firefox ma ad esso può accedere chiunque, dato che non voigliono password per il sistema operativo, quindi volevo creare un profilo privato con tutte le mie password e bookmarks ecc, e un'altro profilo pubblico.

Se ne sapete qualcosa vi ringrazio

Ciao :wink:

Reb00t

  • Visitatore
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2005 15:38:13 »
Puoi proteggere il tuo profilo con una password tramite l'estensione Profile Password, che puoi trovare su www.extenzilla.org .

Sposto in "Estensioni-Temi".

Offline iUser

  • Post: 38
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2005 20:03:31 »
Grazie della dritta adesso vado a scricarmi le estensioni poi ti faccio sapere
Grazie ancora  :wink:

Offline iUser

  • Post: 38
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2005 18:42:23 »
Ciao sono riuscito a installarla dopo un po' perchè ho avuto un po di problemi siccome ho trovato una  versione 0.6.5 non adatta, ma ora sono riuscito a insatllarla, dopo aver smanettato un po.
Una domanda, scusate se vi rompo ma non sono molto eperto, la modalità safe mode cosa sarebbe?
sono riuscito ad insallare l'estenzione JS che funziona anche in tale modalità, anche se adesso non saprei come disinstallarla.

Grazie delle dtritte

PS: scusate se avevo postato nella sezione sbagliata

Ciao :wink:

Offline halifax

  • Post: 5904
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2005 21:59:09 »
Citazione da: iUser

Una domanda, scusate se vi rompo ma non sono molto eperto, la modalità safe mode cosa sarebbe?
sono riuscito ad insallare l'estenzione JS che funziona anche in tale modalità, anche se adesso non saprei come disinstallarla

Firefox viene lanciato con estensioni e temi disabilitati, anche se installati.
Cosa intendi che in tale modalità l'estensione JS ti funziona ?

Offline iUser

  • Post: 38
avvio di un profilo di firfox con password, possibile?
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2005 09:36:13 »
Citazione da: halifax

Firefox viene lanciato con estensioni e temi disabilitati, anche se installati.


Come con il mac quando riavvii con estensioni disabilitate, fico

Citazione da: halifax

Cosa intendi che in tale modalità l'estensione JS ti funziona ?


Non niente di speciale, nel senso che sono riuscito ad insatallarla funzionante, dato che l'altra RDF non funzionerebbe in lae modalità


Grazie della dritta

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.