Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Come istallare il modulo "mozupd.xpi" su FireFox 1  (Letto 2213 volte)

Offline cockiale

Come istallare il modulo "mozupd.xpi" su FireFox 1
« il: 14 Agosto 2005 10:50:47 »
Ciao,
sono un neofita del browser FireFox e vorrei istallare il modulo "mozupd.xpi" per favorire i download, ho fatto molti tentativi ma non riesco proprio a capire come devo fare...
Uso Win98SE e XP (HD in cassetti estraibili...) e FireFox 1.0.6 Ita.
In "mozupd.xpi" l'unico file di presunta istallazione è "install.js" ma non è un eseguibile per Windows.
Sono graditi consigli e spiegazioni (nella maniera più elementare e chiara possibile: tipo passaggio per passaggio...).
Grazie

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2005 11:19:17 »
Immagino che sia un'estensione, ed in questo caso... http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3871
Bastava leggere nelle Faq del forum ;)

Per curiosità: che estensione è?

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2005 17:33:38 »
Citazione da: Reb00t

Credo si tratti di Flashgot (Googolando...)

Offline cockiale

« Risposta #3 il: 15 Agosto 2005 08:06:07 »
Citazione da: Reb00t
Immagino che sia un'estensione, ed in questo caso... http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3871
Bastava leggere nelle Faq del forum ;)

Ho letto la Faq del forum, prima di scrivere il messaggio, ma non ho trovato indicazioni a proposito...

L'estensione dell'install è "*.js".

Offline fabrixx

« Risposta #4 il: 15 Agosto 2005 08:12:24 »
Prova a trascinarlo nella finestra strunenti>estensioni

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2005 08:29:48 »
Chi ti ha detto di aprirlo il file xpi? Trascina il file xpi, NON il contenuto, nella finestra del browser, oppure segui le indicazioni che ti ha dato Reb00t

Offline cockiale

« Risposta #6 il: 21 Agosto 2005 08:02:57 »
Citazione da: flod