Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF 1.06 e Roboform  (Letto 1298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline goldrake

  • Post: 2
FF 1.06 e Roboform
« il: 08 Agosto 2005 15:06:57 »
Ciao, ho aggiornato FF alla 1.06, vi risultano problemi con l'estensione Roboform.
a me fa inchiodare FF.!

Esiste una estesione che permetta di vedere 2 schede affiancate? tipo "affianca finestre verticalmete o orizzontalmente" di xp ?

Ciao a tutti.

Offline cecca

  • Post: 6456
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2005 15:11:43 »
Sposto nella sezione adatta...

Ma perchè non scrivete da soli nelle sezioni giuste? :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2005 15:12:25 »
Ricordati di fornire sempre quanti più dettagli possibili della tua macchina e del tuo software. Sappiamo solo che usi FireFox 1.0.6 e WinXp, ma non hai detto la terza cosa più importante... la versione del software incriminato.

Per quanto ne sappia io (mi sono appena informato su google), RoboForm è un programma esterno a FireFox e non una sua estensione. Nel caso io stia sbagliando ti prego di scusarmi e segnalarmi dove reperire questa "estensione" per poterla provare.

Intanto posso solo dirti che Roboform, non essendo collegato a FireFox in alcun modo, non è di nostra competenza (e non sarebbe neanche colpa di FireFox se il tutto non funzionasse correttamente). Hai aggiornato all'ultima versione del programma? Hai provato a creare prima un nuovo profilo? Dai una occhiata alle discussioni "Importanti" di questa sezione e ... buon lavoro.

In caso di bisogno, chiedi ;)

Offline goldrake

  • Post: 2
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2005 15:51:11 »
Ciao, l'estensione di roboform l'ho presa qua
https://addons.mozilla.org/quicksearch.php?q=roboform&section=A
e fino alla 1.04 andava bene.
poi appena uscito ho installato la 1.05 e mi dava problemi, quindi ho reinstallato la 1.04
Oggi ho tentato con la 1.06 ma ci sono ancora problemi.
La versione di roboform che ho, e che va bene con la 1.04 e la 6.07italiano.


Ps: invece riguardo "affianca finestre verticalmente", esiste qualcosa ?

Reb00t

  • Visitatore
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2005 16:12:00 »
Citazione da: goldrake
Ps: invece riguardo "affianca finestre verticalmente", esiste qualcosa ?

Da quello che so, non esiste nulla di simile. Puoi sempre aprire più finestre di Firefox e affiancarle con la funzione di Windows. So che non è proprio quello che cerchi, ma non mi viene in mente nient'altro.

Per la questione "Roboform", cito quello che ha detto Gioxx prima:
Citazione da: Gioxx
Hai provato a creare prima un nuovo profilo? Dai una occhiata alle discussioni "Importanti" di questa sezione e ... buon lavoro.

Questo è l'unico modo per vedere se è l'estensione a dare problemi, oppure la tua installazione.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2005 22:17:22 »
Resta il fatto che l'estensione potrebbe, effettivamente, non essere più compatibile con le versioni maggiori alla 1.0.4 (a questo punto bisognerebbe cercare un aggiornamento).

Reb00t

  • Visitatore
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2005 23:41:25 »
Da quel che leggo nella pagina dell'estensione, è compatibile con Firefox 1.0.6 e leggo tra le altre cose:
Citazione
Fixes the crashes in that old RF adapter had in FF 1.0.5 and 1.0.6.

Prova a reinstallarla; in caso di ulteriori problemi resta valido quello che s'è detto prima (creare un nuovo profilo di prova per appurare la causa del malfunzionamento).

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
FF 1.06 e Roboform
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2005 19:10:13 »
Prima disinstalla la vecchia che hai, poi passa alla nuova (che scarichi dal sito linkato nel messaggio di Reb00t) ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.