Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: aiutatemi con viewsourcewith  (Letto 1113 volte)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
aiutatemi con viewsourcewith
« il: 25 Luglio 2005 18:52:06 »
Allora io voglio cambiare l' editor che viene usato per aprire e modificare il codice HTML (visto che mi trovo bene con _Crimson Editor) che ha una funzione che abilita automaticamente il tasto destro su IE. Ora io ho cercato sul Forum e ho scaricato l' estensione ViewSourceWith (non da extzilla perché vogliono un fax per l'attivazione e non  avevo tempo di farlo) lo ho installato e mi aspettavo di trovare su Opzioni una voce per modificare l' editor usato ma io non ho trovato nulla (magari ero stanco)
Voi sapete come si fa dove si configura questa estensione ?
Grazie

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2005 18:53:15 »
Intanto sposto nella sezione adatta.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2005 20:59:56 »
Citazione da: gialloporpora
(non da extzilla perché vogliono un fax per l'attivazione e non avevo tempo di farlo)

L'autorizzazione a mezzo fax eXtenZilla (come d'altronde anche questo forum) la richiede se, all'atto dell'iscrizione, dichiari di avere menodi 13 anni. Quindi o hai solo 12 anni, oppure hai sbagliato in fase di iscrizione ;) :lol:

Venendo al tuo vero problema: Strumenti --> Estensioni --> clicca due volte su ViewSourceWith --> si aprirà la finestra delle sue Opzioni --> da lì scegli l'editor che vuoi :D

Ciao :)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2005 17:41:10 »
Beh grazie mille mi rendo il conto di essere stato un idiota !
era la cosa più logica da farsi
Per il forum infatti mi sembrava strano ma ho compilato solo i parametri necessari perché andavo di corsa  e non ho fatto caso che fosse selezionata quella opzione di default comunque grazie anche per questo