Autore Topic: Google Toolbar  (Letto 1397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arkdaemon

  • Post: 29
Google Toolbar
« il: 14 Luglio 2005 18:08:16 »
Salve, avrei una domanda.

Ho scaricato al Google Toolbar per Firefox, tutto ok, ottima davvero.

Unico problema: nella guida mi dice che se voglio eliminare la cronologia nel campo di ricerca della toolbar devo deselezionare dalle opzioni tipo "Cronologia ricerche a discesa".

A me non c'è questa opzione, nè qualcosa di simila... potreste controllare anche voi? Mi è utile questa opzione di cancellare la cronologia dalla barra, mi da fastidio che altri vedano quello che ricerco.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Google Toolbar
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2005 18:45:20 »
la voce che cerchi non esiste nell'estensione, probabilmente la implementeranno successivamente

Offline Uncino

  • Post: 75
Re: Google Toolbar
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2005 20:47:36 »
Citazione da: Arkdaemon
Salve, avrei una domanda.

Ho scaricato al Google Toolbar per Firefox, tutto ok, ottima davvero.

Unico problema: nella guida mi dice che se voglio eliminare la cronologia nel campo di ricerca della toolbar devo deselezionare dalle opzioni tipo "Cronologia ricerche a discesa".

A me non c'è questa opzione, nè qualcosa di simila... potreste controllare anche voi? Mi è utile questa opzione di cancellare la cronologia dalla barra, mi da fastidio che altri vedano quello che ricerco.


se ti è utile, magari in attesa che venga implementata nell tolbar ufficiale, potresti sostituirla con una delle due googlebar già esistenti e che trovi su http://www.extenzilla.it">extenzilla.
ad esempio io so (essendone il localizzatore :wink:) che la googlebar lite permette ciò.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.