.... invece di dibattere tanto appassionatamente sulla opportunità o meno di fare l'aggiornamento, chi ha provato il nuovo software - ma soprottutto gli esperti - saprebbero dire a chi come me non è un esperto quali sono le differenze peculiari fra la versione 1.0.4 e la 1.05 ?
Questo è importante sapere !
Non ci sono differenze sostanziali, ne tanto meno l'aggiunta di nuove funzioni, ho letto che ci sarebgbero stati dei potenziamenti di alcune funzioni importanti di firefox...
Io personalmente ancora non le ho viste.
Per quanto mi riguarda Firefox 1.0.5 nasce dalla necessita' di coprire alcuni bug di sicurezza scoperti di recente (Secunia docet! nda.) percui differenze sostanziali, direi che non ce ne sono.
Per la cronaca, le differenze sostanziali, le si vedranno solo dalla 1.1 quella insomma che attualmente e' meglio conosciuta come Deer Park Alpha2 anche questa al momento pienamente funzionante, e downlodabile...
Peccato che questa versione, ancora fortemente in anticipo sui tempi, diciamo cosi', non la si possa usare installando le estensioni attualmente conosciute, perche' molte di queste risultano non funzionanti...
Ad ogni modo, presumo che al momento del lancio della 1.1 non penso che ci saranno particolari problemi per noi utenti, visto che Firefox quando installato su di una vecchia versione la aggiorna tranquillamente, per poi al primo lancio del browser, avvertirti con una finestra di aggiornamento, quali e quante estensioni sono incompatibili, permettendoti anche di cercare gli aggiornamenti on line...
Aggiornamenti che ovviamente al momento non trovera'.
Detto questo, attualmente l'ho installata sul mio notebook, e dai vari testi fatti, sono davvero pochine al momento le estensioni che funzionano correttamente con questa versione...
Beh, spero di essere stato di aiuto in un qualche modo!
Ciao!