Piccola precisazione...
Prima di tutto chiedo fortemente scusa a tutti coloro che magari crederanno che questo post sia superfluo, ma ho deciso di fare, diciamo cosi', un piccolo riassunto alla discussione attuale, visto che ho letto qualche cosina inesatta, e mi permettevo di chiarire ulterirmente il mio pensiero in merito alla versione nightly, ufficiale non ufficiale...
Dunque: Io non ho mai detto che la nightly presente nel link postato nel mio primo messaggio, e' la 1.0.5 ufficiale.
Ho semplicemente detto che quella e' la versione che con ottime probabilita' vi troverete voi tutti da qui a qualche ora, a downlodare di qua e di la'...
Al momento la 1.0.5 ufficiale in italiano non esiste.
Chi ha deciso di installare la 1.0.5 in inglese e poi aggiungere il lang pack, a mio avviso, ha fatto bene, - o meglio - non ha fatto male, ha solo fatto una "faticaccia" in piu', senza che ve ne fosse alcun bisogno.
Qualcuno a questo punto, sono sicuro, obbiettera': No! e' meglio installare la ufficiale con poi il lang pack, anziche' una candidate...
Vero, ma fino ad un certo punto, ovvero fino a quando le due versioni sono diverse, ma se' sono uguali, la cosa e' perfettamente superflua a mio avviso.
Spero di essere stato chiaro, o almeno lo spero!