Autore Topic: Strana scritta dopo disinstallazione Ad-Block  (Letto 1773 volte)

Offline delargester

Strana scritta dopo disinstallazione Ad-Block
« il: 17 Giugno 2005 18:29:16 »
Il titolo del topic non è proprio esatto e mene scuso in anticipo. Le cose stanno così: dopo aver disinstallato l'estensione ad-block firefox è impazzito. All'avvio, qualunque profilo io selezioni, mi da in basso la  scritta <toolbarbutton id="gwa-speedo-button" type="menu" gwa-speed="0" che occupa buona parte dello schermo. Come posso risolvere possibilmente senza disinstallare firefox? A voi.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2005 18:45:42 »
Scusami se ti contraddico, ma quell'errore nasce dall'installazione di un'estensione difettosa, non può nascere dalla DISinstallazione di nessuna estensione. Sei sicuro che nel frattempo che disinstallavi adblock non hai anche installato un'altra estensione?

Offline delargester

« Risposta #2 il: 17 Giugno 2005 18:51:08 »
Finchè avevo ad-block installato nessun problema di questo tipo. 50 min fa l'ho disinstallata e quando ho riavviato il browser era così. Non ho aggiunto nulla  nel lasso di tempo da quando ho disinstallato a quando ho avuto questo problema. Non è un malware perchè ho gia scannato il sistema con spybot, ad aware se, xsoft. Ho antivirus e firewall aggiornati. L'unica possibile causa che ho trovato è quella.

Offline pablo

• http://www.funivie.org
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2005 18:52:56 »
A me è successa la stessa cosa una volta che ho disinstallato/installato in contemporanea due estensioni. Qunado ho riavviato FF mi è venuta fuori come nell'immagine. Mi sembra che fu sufficiente disinstallare l'estensione installata per ultima...però prenmdilo con le pinze perché la memoria inizia a fare acqua.

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2005 19:02:57 »
Così si risolve di sicuro: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5940 .
Se non dovesse funzionare dovrai per forza disinstallare Firefox e successivamente creare un nuovo profilo. Però non penso che ce ne sarà bisogno ;)

Modifico il titolo della discussione.

Offline delargester

« Risposta #5 il: 17 Giugno 2005 23:33:16 »
Avevo già provato a cambiare profilo ma niente...ho lasciato spento il pc qualche ora e adesso sembra che gli sia passata! Incredibile! Non ha senso tutto ciò. Grazie comunque a tutti per l'aiuto!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2005 17:36:16 »
Sposto in "Estensioni - Temi"