Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mozzy e lo standard (XSL,DOM,Intest/Pié di pagina In stampa  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Strahd

  • Post: 56
Ciao ragassuoli,
Ho una domanda che mi angoscia da un po', se è vero che mozzy supporta maggiorment lo standard di IE nei CSS è vero il contrario per quanto riguarda XSL e gli xPath, ivi compresi i tag object (mi pare sia un problema di dom)
Ci si sta lavorando?

è plausibile pensare che Il JS di di Mozzy ci consentirà un giorno di andare a manipolare l'intestazione di pagina in stampa??? :twisted:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Mozzy e lo standard (XSL,DOM,Intest/Pié di pagina In stampa
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2004 16:48:18 »
Premesso che non conosco assolutamente la materia :oops:, potrebbero interessarti questi link
  • optimizing xpath
  • XSL Transformation in Mozilla
  • XML in Mozilla
    Ciao Francesco :D

  • Offline Michele Dal Corso

    • Post: 1321
    Re: Mozzy e lo standard (XSL,DOM,Intest/Pié di pagina In st
    « Risposta #2 il: 21 Febbraio 2004 17:15:25 »
    Citazione da: Strahd
    Ciao ragassuoli,
    Ho una domanda che mi angoscia da un po', se è vero che mozzy supporta maggiorment lo standard di IE nei CSS è vero il contrario per quanto riguarda XSL e gli xPath, ivi compresi i tag object (mi pare sia un problema di dom)
    Ci si sta lavorando?

    è plausibile pensare che Il JS di di Mozzy ci consentirà un giorno di andare a manipolare l'intestazione di pagina in stampa??? :twisted:


    Non ho mai approfondito questi argomenti, quindi non so confermare ciò che scrivi, anche se mi pare strano dato che Mozilla è interamente costruito basandosi su linguaggi XML. Ti consiglio di iscriverti a questa ML italiana: http://cfmentor.com/mailman/listinfo/xulex
    ci troverai un bel po' di sviluppatori su tecnologie Mozilla che potranno aiutarti e aggiornarti su ciò che c'è di nuovo.

    Ciao,
    Michele

    Offline Strahd

    • Post: 56
    Mozzy e lo standard (XSL,DOM,Intest/Pié di pagina In stampa
    « Risposta #3 il: 26 Febbraio 2004 10:29:53 »
    Citazione da: flod
    Premesso che non conosco assolutamente la materia :oops:, potrebbero interessarti questi link
    <li>optimizing xpath
    <li>XSL Transformation in Mozilla
    <li>XML in Mozilla
    Ciao Francesco :D


    Grazie! quello che mi lascia tremendamento perplesso è che fatto un file xml, creato un xsl, provato con tool appositi e IE6 (SONO STATO COSTRETTO AD INSTALLARLO!!!) funge su mozzy mi da errore....

    0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.