Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Proposta di traduzione  (Letto 5607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivan.ridente

  • Post: 1
Proposta di traduzione
« il: 16 Maggio 2005 15:35:06 »
Salve,
siamo un gruppo di traduttori di Torino che frequentano un master in localizzazione.
Per completare il nostro percorso formativo dobbiamo effettuare uno stage nel quale tradurre dei software, guide in linea e documentazioni.
Abbiamo quindi deciso di collaborare nella traduzione di un software libero e per questo vorremmo sapere cosa poter tradurre per il vostro software che naturalmente non sia stato ancora tradotto in italiano.

Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Proposta di traduzione
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2005 21:53:25 »
Sarebbe bastato leggere un thread più giù:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=10773

Saluti.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Proposta di traduzione
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2005 12:26:06 »
Sì Gioxx ma per chi segue un master in localizzazione è "un pò pochino" tradurre delle estensioni...
Se si occupassero di calendar*?

*Non vorrei fare gaffes ma credo che la versione su Mozilla Italia sia un pò "datata"

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Proposta di traduzione
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2005 12:30:44 »
In qualità di amministratore di questo forum e di vice presidente dell'Associazione Supporto e Traduzione Mozilla, proporrei ad Ivan ed ai suoi colleghi di occuparsi della traduzione di Sunbird (e se ce la fanno anche di Calendar).

A questo proposito prego Ivan o chi per esso di contattarmi all'indirizzo giuliano.masseroni[at]mozillaitalia.org

Ciao e grazie
Giuliano

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Proposta di traduzione
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2005 21:07:27 »
Citazione da: andr3a
*Non vorrei fare gaffes ma credo che la versione su Mozilla Italia sia un pò "datata"

Non fai gaffes, è datata!

Ne esiste una versione aggiornata e perfettamente funzionante su Firefox 1.0.x (non ho provato su TB): http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=8280

Come mai non è stato aggiornata anche quella su Mozilla Italia?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Proposta di traduzione
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2005 15:59:14 »
Andrea la aggiornerà entro fine settimana (a quanto ho capito)

Offline ornitottero

  • Post: 39
    • Sleipnir
Re: Proposta di traduzione
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2005 10:28:48 »
Citazione da: ivan.ridente
Salve,
siamo un gruppo di traduttori di Torino che frequentano un master in localizzazione.
Per completare il nostro percorso formativo dobbiamo effettuare uno stage nel quale tradurre dei software, guide in linea e documentazioni.
Abbiamo quindi deciso di collaborare nella traduzione di un software libero e per questo vorremmo sapere cosa poter tradurre per il vostro software che naturalmente non sia stato ancora tradotto in italiano.

Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione.


Sarei interessato anch'io alla traduzione di software (se possibile Firefox- btw... l'help che avevo controllato, se non sbaglio, uscirà con la versione 1.1, vero? :) )

Sono laureato in Lingue, traduco siti web ed ho fatto qualche breve esperienza in campo informatico (corso di programmazione web,master in e-government,corso di networking e sicurezza delle reti)

Grazie

Leonardo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.