Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Versione corretta di calendar in italiano  (Letto 16285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« il: 30 Gennaio 2005 11:22:54 »
Ciao,
ho corretto la versione 20050111 di calendar, la correzione è stata testata soprattutto su thunderbird 1.0 e in minima parte su mozilla 1.75 e firefox 1.0.
Potete scaricare qui la versione corretta:
Download   estensione calendar per mozilla 20050111

Per qualsiasi informazione e/o aiuto sono a Vs. completa disposizione.

Daniele P.

Offline albiz_1999

  • Post: 259
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2005 08:40:30 »
ho installato l'estensione, riavviato TB (versione 1.0 -20041206- )e riavviato pure il pc (win 2k SP completi) ma ogniqualvolta avvio Calendar -che appare senza la barra File,Modifica,Visualizza , etc etc-rimane in freeze e quando tento di chiuderlo crasha sia lui che TB :-( .
"Ovviamente" dal registro degli errori di windows nessuna indicazione che possa farmi capire cosa sia successo.
Qualcuno condivide con me qs. esperienza ?

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2005 13:55:33 »
Citazione da: albiz_1999
ho installato l'estensione, riavviato TB (versione 1.0 -20041206- )e riavviato pure il pc (win 2k SP completi) ma ogniqualvolta avvio Calendar -che appare senza la barra File,Modifica,Visualizza , etc etc-rimane in freeze e quando tento di chiuderlo crasha sia lui che TB :-( .
"Ovviamente" dal registro degli errori di windows nessuna indicazione che possa farmi capire cosa sia successo.
Qualcuno condivide con me qs. esperienza ?

Graros aveva un problema simile con win2000 e FF, dai miei test è andato tutto bene. Prova a reinstallare thunderbird e a cancellare il profilo esistente.
Ciao
P.S.
I miei test sono stati fatti con win2000 sp4 e thunderbird 1.0 ita prelevato da www.mozillaitalia.org

Offline Filone

  • Post: 3
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2005 15:24:05 »
Ho scaricato  Calendar versione corretta e l'ho installata su TB 0.1 tutto funziona salvo il fatto che quando creo un evento o un compito clicco OK e sparisce non viene memorizzato nella data indicata.....mi puoi aiutare ho saltato qualcosa????? Grazie
P.S. SO win ME

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2005 15:29:42 »
Citazione da: Filone
Ho scaricato  Calendar versione corretta e l'ho installata su TB 0.1 tutto funziona salvo il fatto che quando creo un evento o un compito clicco OK e sparisce non viene memorizzato nella data indicata.....mi puoi aiutare ho saltato qualcosa????? Grazie
P.S. SO win ME

Molti hanno avuto problemi di vario genere, ho consigliato a tutti di fare un'installazione pulita.
Questo significa disinstallare le varie estensione, TB e il profilo dello stesso.
Ti assicuro che la memorizzazione degli eventi funziona correttamente.

Ciao

Offline Filone

  • Post: 3
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2005 15:38:13 »
ma se disinstallo il profilo di TB perdo tutte le impostazioni e le e-mail in archivio, scusa l'ignoranza.

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2005 12:04:33 »
Citazione da: Filone
ma se disinstallo il profilo di TB perdo tutte le impostazioni e le e-mail in archivio, scusa l'ignoranza.

Esatto! Se cancelli il profilo perdi tutto, cmq dovrebbero essere delle utility che fanno il backup di tutte le impostazioni.
Purtroppo tb e ff soffrono di errori di giovinezza e per quanto riguarda le estensioni il problema è esponenziale...
Anch'io ho avuto vari problemi e per risolvere tutto ho rifatto un'installazione "pulita".
Ciao

P.S.
Per mozilla suite e ff esiste MozBackup 1.3, prova a cercare con google ...

Offline Filone

  • Post: 3
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2005 12:19:18 »
Ho fatto alla vecchia maniera......prima di disinstallare TB e relativi profili ho rinominato la cartella old, a quel punto ho disinstallato tutto.
Ho fatto una installazione di TB e calendar pulita, poi ho preso le cartelle e tutto cio che riguardava TB dalla cartella old, stando attento a non sposare qualcosa che conteneva Calendar, spostando il tutto nella nuova installazione.....tutto funziona a meraviglia, c'è qualche voce ancora in inglese ma poca roba e senza risultati negativi. :wink:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:javascript:emoticon(':lol:')
Laughing

Offline Merlinox

  • Post: 38
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2005 11:22:22 »
Niente da fare.
TH 1.0 (ita) - ho provato a installare calendar ma mi da un errore sul xml e non funziona.
L'unica volta che è partito mi ha dato una finestra bianca.

Anche cliccando sulle opzioni dell'estensione mi da un errore xml.

Opzioni:
errore xml: errore in processamento referenza entità esterna Percorso: chrome://calendar/content/pref/prefBird.xul linea11 colonna 4

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2005 17:12:12 »
Citazione da: Merlinox
Niente da fare.
TH 1.0 (ita) - ho provato a installare calendar ma mi da un errore sul xml e non funziona.
L'unica volta che è partito mi ha dato una finestra bianca.

Anche cliccando sulle opzioni dell'estensione mi da un errore xml.

Opzioni:
errore xml: errore in processamento referenza entità esterna Percorso: chrome://calendar/content/pref/prefBird.xul linea11 colonna 4

da dove hai scaricato l'estensione? :?:

Offline Merlinox

  • Post: 38
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2005 17:15:10 »
Dal sito ufficiale.
Quella presente qui non è compatibile con il mio TB 1.0.2

Offline daniele.ago

  • Post: 24
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2005 10:21:05 »
Citazione da: Merlinox
Dal sito ufficiale.
Quella presente qui non è compatibile con il mio TB 1.0.2

Con QUI intendi dire nel sito ufficiale di mozilla italia o nel link del mio post???
Cmq con TB 1.0.2 l'estensione funziona!
Fammi sapere :D

Offline Merlinox

  • Post: 38
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2005 15:15:27 »
Intendo dire mozzillaitalia

Offline byfluss

  • Post: 92
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2005 15:28:56 »
Citazione da: Merlinox
Intendo dire mozzillaitalia


Ho provato con moillaitalia ma non mi si è aperto.
Mi prestersti mica una z?

Offline Merlinox

  • Post: 38
Versione corretta di calendar in italiano
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2005 15:39:04 »
Sorry "Mozilla Italia"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.