Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Insallazione tema  (Letto 2074 volte)

Offline Paoletto

Insallazione tema
« il: 14 Maggio 2005 16:45:39 »
Salve a tutti,
  ho difficolta a installare il mio primo tema.. Ho scaricato  Qute da qui https://addons.mozilla.org/themes/moreinfo.php?id=7&application=firefox ma una volta andato in strumenti-tema; lo seleziono, faccio utilizza tema ma non cambia nulla. Il tema usato è sempre quello di default.

Come posso fare? grazie mille.

Paolo

Offline victor

Insallazione tema
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2005 16:51:22 »
hai chiuso completamente firefox e la finestra di download dopo aver fatto "utilizza tema"?

Offline halifax

Insallazione tema
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2005 17:54:55 »
Che versione di ff usi ?
Aggiornavi da una precedente versione ?

Offline Paoletto

Insallazione tema
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2005 12:26:28 »
Si ragazzi scusatemi stavo rinco. Bastava chiudere e riaprire.

Una cosa però: i temi che si scaricano come cartelle.. in formato rar o zip .. dove vanno messi?

grazie in anticipo.

Offline cecca

Insallazione tema
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2005 12:29:32 »
Devi prima scompatarli e poi installarli...
Scegli tu dove scompattarli, tanto poi non tiservono più....

Reb00t

• Visitatore
Insallazione tema
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2005 13:38:57 »
Per chiarire: i temi hanno tutti estensione *.jar, e questi non vanno scompattati, ma se vengono scaricati sull'hard disk basta trascinarli nella finestra del gestore dei temi; poi lo si seleziona, si clicca su 'Utilizza tema', e successivamente si chiude si riavvia Firefox dopo aver chiuso il gestore dei temi.
E' chiaro che se si scarica un tema in un formato diverso da *.jar, molto probabilmente va scompattato e poi installato come detto sopra.

Per sapere, dove li hai trovati i temi in formato *.zip e *.rar? Vorrei dargli un'occhiata  8)

Offline Paoletto

Insallazione tema
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2005 15:13:19 »
Citazione da: Reb00t
Per chiarire: i temi hanno tutti estensione *.jar, e questi non vanno scompattati, ma se vengono scaricati sull'hard disk basta trascinarli nella finestra del gestore dei temi; poi lo si seleziona, si clicca su 'Utilizza tema', e successivamente si chiude si riavvia Firefox dopo aver chiuso il gestore dei temi.
E' chiaro che se si scarica un tema in un formato diverso da *.jar, molto probabilmente va scompattato e poi installato come detto sopra.

Per sapere, dove li hai trovati i temi in formato *.zip e *.rar? Vorrei dargli un'occhiata  8)

pardon era jar .. però me lo aprima con winrar.  :wink:

Offline cecca

Insallazione tema
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2005 15:45:46 »
Perchè il .jar è un archivio compresso....