Autore Topic: Problema con Firefox estensioni; Altro...  (Letto 1284 volte)

Problema con Firefox estensioni; Altro...
« il: 12 Maggio 2005 13:45:39 »
1) ho un problema con le estensioni di Firefox. Poco fa vado sul sito delle estensioni, ne cerco di installare una, clicco e mi da salva file, invece di aprire il pannello delle estensioni. Cosa posso fare? Da cosa dipende?

2) E' normale che di tanto in tanto Firefox si resetti COMPLETAMENTE di estensioni, skin, segnalibri e preferiti?

Offline halifax

« Risposta #1 il: 12 Maggio 2005 13:52:50 »
Punto 1. Da quale sito cerchi di scaricarle ?
In questo caso non c'è nessun problema basta che apri tu il pannello estensioni e trascini il file con il mouse sulla stessa,lo rilasci,verrà evidenziato il tasto installa,premi e al termini riavvi ff.

Punto 2. Non è normale,a meno che non sei tu a farlo partire in modalità safe mode,altrimenti potrebbe essereun problema di profilo.

Intanto sposto nella sezione adatta.

« Risposta #2 il: 12 Maggio 2005 14:00:17 »
Risposta al punto 1.
Dal sito indicato nella finestra Estensioni dal link "Scarica Estensioni".

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2005 14:07:20 »
Da quel che so l'installazione delle estensioni via web è stato disabilitato da Mozilla Update per via delle falle di sicurezza scoperte in Firefox (risolte nella versione 1.0.4  che ti invito ad installare). Penso che a breve sarà disponibile la vecchia modalità d'installazione.

Comunque, visto che scrivi:
Citazione da:
E' normale che di tanto in tanto Firefox si resetti COMPLETAMENTE di estensioni, skin, segnalibri e preferiti?

è molto probabile che il tuo profilo abbia qualche problema.
Ti consiglio di creare un nuovo profilo (info QUI), ed importare bookmark e quant'altro dal profilo vecchio a quello nuovo (punto 4 di QUESTO topic).