Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Google Toolbar 3, quando per firefox?  (Letto 1851 volte)

Offline Dunadan

Google Toolbar 3, quando per firefox?
« il: 10 Maggio 2005 13:18:13 »
Google Toolbar 3, quando esce  per firefox?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2005 13:34:15 »
:? Come potremmo saperti rispondere?
Per il momento sposto :(

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Google Toolbar 3, quando per firefox?
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2005 15:21:28 »
Citazione da: Dunadan

Ma questa l'hai mai provata http://googlebarl10n.mozdev.org/installation.html ?
Scaricati ed installati la versione in italiano (ovviamente ;))

Ciao :)

Offline frederic74

Re: Google Toolbar 3, quando per firefox?
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2005 00:36:38 »
Citazione da: jooliaan

Ma questa l'hai mai provata http://googlebarl10n.mozdev.org/installation.html ?
Scaricati ed installati la versione in italiano (ovviamente ;))

Bel consiglio "Jooliaan" ! L'ho scaricata anch'io dal sito da te gentimente indicato e va benissimo . Grazie !
frederic74

Offline Dunadan

« Risposta #4 il: 11 Maggio 2005 12:55:41 »
Citazione da: flod

Rispondo alla sua domanda:
Qualcuno che ha letto delle dichiarazioni di chi lavora in Google potrebbe rispondermi.
Qualcuno che lavora all'interno di Google potrebbe rispondere.
Qualcuno che conosce gli accordi tra google e mozilla.
Qualcuno che lavora in Mozilla potrebbe rispondermi.
Qualcuno che ha trovato la pagina in cui google ha messo (dopo che io ho scritto qui)  la tootlbar3 per firefox.
Qualcuno che ha sentito dire da qualcun altro.

Tutti questi "qualcuno" sono persone che potrebbero visitare questo forum.  :wink:

:( mi sposti, d'altronde questo è un forum con moderazione e "non con libertà totale", quindi chi modera ha questo potere. (queste sono verità che lei stesso mi può confermare). :roll:

Saluti

Offline Dunadan

[B]TRADUTTORE INGLESE DI GOOGLE NELLA TOOLBAR[/B]
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2005 13:01:26 »
Grazie Jooliaan e Frederich , ma la versione che mi indicate ha il traduttore in inglese interattivo?
E' per quello che cercavo nello specifico la Google Toolbar 3.
Andando sulle parole in inglese (direttamente nelle pagine web)  si apre una finestrina con la traduzione italiana.

Ciao

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2005 13:40:14 »
:( mi sposti, d'altronde questo è un forum con moderazione e "non con libertà totale", quindi chi modera ha questo potere. (queste sono verità che lei stesso mi può confermare). :roll:

Saluti

Il topic è stato spostato semplicemente perchè per aggiungere funzionalità a Firefox è necessario installare delle estensioni, e questa è la sezione più consona del forum. Tutto qui.
Ad ogni modo, se vorrai, potrai chiedere informazioni più dettagliate sulle estensioni e sulle loro funzioni su Extenzilla, previa iscrizione gratuita.

P.S.: la Googlebar3 viene sviluppata da Google, e richiede Windows 98/ME/2000/XP e Internet Explorer 5.5 o superiore.

Offline Dunadan

« Risposta #7 il: 11 Maggio 2005 14:54:38 »
Citazione

P.S.: la Googlebar3 viene sviluppata da Google, e richiede Windows 98/ME/2000/XP e Internet Explorer 5.5 o superiore.

Eh si, lo so.
grazie

Offline halifax

« Risposta #8 il: 11 Maggio 2005 15:18:29 »
Citazione da: flod

Qualcuno che lavora in Mozilla potrebbe rispondermi.
Tutti questi "qualcuno" sono persone che potrebbero visitare questo forum.  :wink:

Hanno risposto nell'ordine due amministratori e un moderatore ( come me ) del forum,
quindi faccia lei.

Poi per meglio comprendere la specificità o meno di alcuni argomenti che possono entrare nella sfera di discussione o trattamento all'interno di quelle che sono le tematiche del  forum,come esempio

la invito a prendere visione di questo topic che forse l'aiuterà  a capire ancor di più il perchè di alcune risposte che le sono state fornite, che al momento le possono sembrare non ben compresibili:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=10801

Saluti.

Offline Dunadan

« Risposta #9 il: 12 Maggio 2005 13:26:51 »
Citazione da: halifax

la invito a prendere visione di questo topic che forse l'aiuterà  a capire ancor di più il perchè di alcune risposte che le sono state fornite, che al momento le possono sembrare non ben compresibili:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=10801
Saluti.

Guardi, il link che mi mostra riguarda casi di "critica all'operato dei moderatori", questo argomento però non mi interessa molto, perchè non ho da fare critiche all'operato dei moderatori, ho semplicemente risposto pubblicamente alla domanda che un moderatore mi faceva in pubblico  ("Come potremmo saperti rispondere?") e ho aggiunto (rispondendo alla frase:"Per il momento sposto")  che può spostare il mio messaggio perchè è in suo potere, non essendo un forum free ma un forum moderato. Ho risposto alla domanda e ho acconsentito allo spostamento del messaggio (essendo un suo potere).
Risultato di tutto è che qui si continua a non parlare di google, della sua toolbar e del suo traduttore inglese. Questa è sì una polemica al'interventismo dei moderatori, ma credo che me la possa concedere, visto che è una polemica volta a tutti quelli che visitano questo messaggio:
"parlate del tema del messaggio e non delle manovre di moderazioni".

E' una polemica volta a chiudere la "polemica generale"  e a parlare del tema principale. La si potrebbe chiamare "polemica positiva". :wink:

Saluti

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2005 13:57:47 »
Provo a dipanare la matassa: abbiamo appurato che Dunadan non ha nessuna rimostranza da fare sia nei confronti dei moderatori che degli amministratori del forum (flod è amministratore, non moderatore).

Fermo restando che la Googlebar richiesta da Dunadan non esiste per Firefox (è sviluppata solo per IE), e che ne è stata rilasciata una versione apposta per il nostro browser da un progetto indipendente da quello di Google (consigliata da jooliaan qualche post sopra), e non sapendo se questa sia in grado di offrire la funzione di traduzione del testo, indico due alternative per questa esigenza: FreeTranslate, oppure Translate; tutte e due scaricabili da Extenzilla.

Nel caso qualcuno sapesse più di me su questo argomento (molto probabile), che faccia un fischio in questo topic ;)

Offline Dunadan

« Risposta #11 il: 12 Maggio 2005 17:41:07 »
grazie ancora Flood.

Offline Andrea

« Risposta #12 il: 12 Maggio 2005 17:50:49 »
grazie ancora Flood.

Flood=grandissimo  produttore discografico, dobbiamo a lui un disco indimenticabile come "Mellon Collie and the Infinite Sadness" degli Smashing Pumpkins

flod=amministratore di questo sito

:D

Offline Dunadan

« Risposta #13 il: 14 Maggio 2005 13:27:23 »
ma in realtà volevo ringraziare reboot, avrò letto male...

Offline Rocknroll

« Risposta #14 il: 14 Maggio 2005 16:50:45 »
Qualche mese fa ho scritto un'e-mail a google italia per avere più informazioni su una possibile google toolbar per firefox ed ecco cosa mi hanno risposto:
Citazione da: Google Italia
La ringraziamo per averci contattato. Google Toolbar è disponibile al
momento solo per Microsoft Internet Explorer. Se utilizza altri browser,
ci scusiamo per l'inconveniente. Terremo presenti i suoi commenti e
suggerimenti per le versioni future.
Nel frattempo, se utilizza Mozilla, Mozilla Firefox o Netscape, può
provare Googlebar, sviluppata da fan di Google, ai quali potrà anche
rivolgersi per richiedere informazioni e supporto tecnico. Per scaricare
Googlebar, la invitiamo a visitare la pagina http://googlebar.mozdev.org/.