Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Estensione Switch Proxi  (Letto 1332 volte)

Offline kla67

Estensione Switch Proxi
« il: 10 Maggio 2005 00:50:49 »
Ho notato che all'avvio di FF cone l'estensione installata cerca di connettersi al sito 217.160.248.81, inoltre se il proxi a cui punta e' inattivo blocca FF e va riavviato, qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Estensione Switch Proxi
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2005 08:45:03 »
Benvenuto sul nostro Forum.
Scusami, ma il tuo post non è scritto benissimo, né è molto chiaro.
Se siete più precisi (e scrivete meglio) è più facile aiutarvi, non credi?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Estensione Switch Proxi
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2005 11:31:58 »
-->>>> Estensione e temi :(

Offline halifax

Re: Estensione Switch Proxi
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2005 12:34:47 »
Citazione da: kla67
Ho notato che all'avvio di FF cone l'estensione installata cerca di connettersi al sito 217.160.248.81, inoltre se il proxi a cui punta e' inattivo blocca FF e va riavviato, qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie.

Non utlizzo questa estensione,però usa un altro programma per la navigazione tramite proxy con ff,
ebbene il comportamento che lamenti è normale,

infatti se lancio il browser e  non  contestualmente anche questo programma,
poichè nelle opzioni di connessione ff è impostato per navigare attraverso un indirizzo e una porta specifici,
non si connette ( e il discorso vale anche se l'indirizzo non è più valido ).

A  quel  punto o lancio anche l'altro programma,oppure disabilito la funzione proxy in ff.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Estensione Switch Proxi
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2005 00:28:06 »
Utilizzo Switch Proxy da circa 3 release (FireFox 1.0.1) e non mi ha mai dato nessunissimo problema. L'estensione è stata installata da eXtenZilla.it.

Al massimo prova con un nuovo profilo.

Offline kla67

Estensione Switch Proxi
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2005 21:51:41 »
1) Mi chiedevo perche' all'avvio di FF con l'estensione installata c'era una connessione non             richiesta all'indirizzo  217.160.248.81

2) Il problema non e' la connessione di FF alla rete, ma il blocco totale dell'applicazione con la necessita' di terminarla. Una volta riavviata bisogna velocemente cambiare le impostazioni per impedire un nuovo blocco.
                                                                 Grazie

Offline halifax

Estensione Switch Proxi
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2005 22:20:37 »
1) Mi chiedevo perche' all'avvio di FF con l'estensione installata c'era una connessione non             richiesta all'indirizzo  217.160.248.81

2) Il problema non e' la connessione di FF alla rete, ma il blocco totale dell'applicazione con la necessita' di terminarla. Una volta riavviata bisogna velocemente cambiare le impostazioni per impedire un nuovo blocco.
                                                                 Grazie

Mi era sembrato che una risposta in merito l'avessi avuto in alcuni post precedenti,non gli hai letti ?
Ripeto:
L'indirizzo che indichi è uno di quelli che usi per navigare attraverso i proxy ?
In caso affermativo,se per qualche motivo non è disponibile o disattivato,questo ff non lo sa  e quindi continua a cercare di collegarsi a questo per navigare finchè non ne viene indicato un altro diverso.

E da qui arriviamo al secondo punto,e lo scrivi tu stesso,se non cambi le impostazioni ( cioè elimini le informazioni non più valide su quell'indirizzo ) ff si blocca in quanto ritenta una altra volta di effettuare un operazione errata.

Poi una curiosità ma per caso questa estensione è stata scaricata da www.extenzilla.it ?

Offline kla67

Estensione Switch Proxi
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2005 23:52:55 »
Per Halifax

L'indirizzo non e' quello di un proxi impostato (altrementi che problema ci sarebbe !) bensi'
un sito a con cui e' tentata una connessione, quello che mi chiedevo e vi chiedevo, e' il motivo, verifica dell' esistenza di aggiornamenti disponibili, statistiche di utilizzo dell' estensione o altro ?
Potrebbe essere una caratteristica di questa versione o potrebbe essere comune anche ad altre estensioni dello stesso sviluppatore ?

Inoltre FF si blocca totalmente (unica possibilita' di sblocco CTRL+ALT+CANC e terminare l'applicazione) dopo 2 massimo 3 secondi dall' avvio rendendo difficile intervenire sulle impostazioni, una soluzione e' ricordarsi andare fuori linea prima di chiudere FF cosi' facendo al successivo utilizzo non ci sono problemi, la seconda, che ho adottato, e' utilizzare un'altra estesione anche se non ha la stessa flessibilita' di switch proxi.

Non mi ricordo da dove ho scaricato l'estensione e passato un po' di tempo.

Comunque grazie.

Offline halifax

Estensione Switch Proxi
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2005 00:00:23 »
Per Halifax

L'indirizzo non e' quello di un proxi impostato (altrementi che problema ci sarebbe !) bensi'
un sito a con cui e' tentata una connessione, quello che mi chiedevo e vi chiedevo, e' il motivo, verifica dell' esistenza di aggiornamenti disponibili, statistiche di utilizzo dell' estensione o altro ?
Potrebbe essere una caratteristica di questa versione o potrebbe essere comune anche ad altre estensioni dello stesso sviluppatore ?

Inoltre FF si blocca totalmente (unica possibilita' di sblocco CTRL+ALT+CANC e terminare l'applicazione) dopo 2 massimo 3 secondi dall' avvio rendendo difficile intervenire sulle impostazioni, una soluzione e' ricordarsi andare fuori linea prima di chiudere FF cosi' facendo al successivo utilizzo non ci sono problemi, la seconda, che ho adottato, e' utilizzare un'altra estesione anche se non ha la stessa flessibilita' di switch proxi.

Non mi ricordo da dove ho scaricato l'estensione e passato un po' di tempo.

Comunque grazie.

Diciamo che in questo tuo ultimo post sei stato un pò più chiaro sulla situazione,
ci sono state qui sul forum topic di utenti che hanno avuto problemi con questa estensione ( e di solito corrispondeva un blocco dello stesso browser ).

Scrivi che non ti ricordi da dove hai fatto il download perchè è passato un pò di tempo,quindi non è proprio l'ultima versione,
prova a scaricarti quella che puoi trovare su www.extenzilla.it ( previa registrazione gratuita ).