Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Gestire le estensioni dopo aggiornamenti.  (Letto 1149 volte)

Offline felicelibero

Gestire le estensioni dopo aggiornamenti.
« il: 05 Maggio 2005 17:46:54 »
C'ho un problemino, ho installato vari FF ed ognuno con le sue estensioni, a partire dalla versione 1.0 di FF.
Alcune estensioni le avevo prese in giro , magari in lingua inglese, altre da extenzilla, dopo che lo avevo scoperto...e le avevo salvate tutte su un disco cosi' alla bisogna mi bastava trascinare il file xpi sul computer desiderato e l'estensione era di nuovo disponibile.
Poi alcune estensioni hanno rilasciato delle upgrades, poi anche FF ha rilasciato delle upgrades, poi con la versione 103 le estensioni che erano installate non vengono piu' riconousciute....i file xpi sul computer sono inservibili...insomma come potrei fare per riacchiappare tutte le estensioni? Ma sopratutto come si puo' fare per mantersi  aggiornati con  le estensioni senza diventare matti? Cioe' mi chiedo se c'e' un modo un po' automatico

:D

Grazie

FF : toccata quota 50.000....giusto per la cronaca. :D  :D  :D
ciao ' nvidiosi!

Offline halifax

Gestire le estensioni dopo aggiornamenti.
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2005 18:19:20 »
Prova a vedere su extenzilla se ti può essere utile l'estensione Mass Installer.