22 Novembre 2024 21:36:03
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
non capisco che intendi con "compatibile" ?mozilla usa una MPLhelp --> about mozilla --> click su "Mozilla Plublic Licence" (MPL)di più --> http://www.mozilla.org/foundation/licensing.htmlciao ...
non so per CC o copyzero, ma mi pare che per la GPL CI siano problemi. Dovresti rilasciare il software con doppia licenza: MPL quello originale, GPL le tue aggiunte/modifiche (o almeno credo, smentitemi se sbaglio...)
boh... di licenze CC ce ne sono talmente tante e talmente adattabili che forse una che fa al caso tuo la trovi. Prova anche a chiedere direttamente anche a quelli di CC italia o cc.com
La MPL è una licenza molto poco amichevole... Fondamentalmente, se devi aggiungere codice alla base di Mozilla, sei costretto a "rilicenziare" il sorgente, altrimenti non si può fare... E' successo così per molti pezzi sw aggiunti a Mozilla e dubito che cambierà (ad es. XSLT, spellchecker, ecc.).Ciao, Giacomo.
noooo.... attento: devi rilicenziare il software che scrivi te, non quello base di mozilla!!!
Ma non credo che sia possibile "rilicenziare", altrimenti che senso ha? Oggi rilascio con licenza libera e domani rimetto tutto sotto licenza proprietaria...
Allora, si torna al punto di partenza, mi ripeto: devi rilasciare un sorgente con doppia licenza: MPL per le parti "base", la tua per le parti agigunte o modificate