Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox vs CrazyBrowser: perde solo x praticità d'uso  (Letto 2065 volte)

Offline piccolosocrate

• http://blog.my-city.it/francesco
firefox vs CrazyBrowser: perde solo x praticità d'uso
« il: 09 Aprile 2005 16:20:54 »
già nel confronto tra i due...
ff perde su un neo-ie per motivi di banale praticità d'uso.
mi spiego meglio:

ff usa le schede, cb pure; ma cb permette di aprire i link digitati nella barra degli indirizzi in nuove schede senza andare a toccare quelle già presenti. ff no.

non potrebbe essere un modo x ... sviluppare sempre meglio questo potentissimo browser?
io vorrei lasciare cb, ma è troppo pratico e veloce x mollarlo, pure se lavora su ie, con tutte le dovute conseguenze.. :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Offline Andrea

Re: firefox vs CrazyBrowser: perde solo x praticità d'uso
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2005 16:36:08 »
Citazione da: piccolosocrate

ff usa le schede, cb pure; ma cb permette di aprire i link digitati nella barra degli indirizzi in nuove schede senza andare a toccare quelle già presenti. ff no.

Prova l'estensione TabMix e poi ripassa  :wink:

Offline halifax

« Risposta #2 il: 09 Aprile 2005 17:01:28 »
:? Sposto nella sezione altro.
Ciao

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2005 17:05:42 »
ALT+invio non basta?

Offline Speedy83

« Risposta #4 il: 09 Aprile 2005 18:52:59 »
Se firefox aprisse le schede come crazybrower, aprendo dopo aver digitato nell'indirizzo in un'altra scheda sarebbe davvero perfetto...

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2005 20:15:20 »
Citazione da: Speedy83
Se firefox aprisse le schede come crazybrower, aprendo dopo aver digitato nell'indirizzo in un'altra scheda sarebbe davvero perfetto...

Rispondo in tutta fretta, prima che scompaia un'altra volta la portante del modem, citando andr3a:
Citazione da: andr3a
Prova l'estensione TabMix e poi ripassa ;)

:wink:

Offline Speedy83

« Risposta #6 il: 10 Aprile 2005 09:31:33 »
Proviamo

Offline Slurpolo

« Risposta #7 il: 10 Aprile 2005 12:02:18 »
Se FF aprisse in una nuova scheda l'indirizzo che digito nella barra degl indirizzi, per me sarebbe peggiore, e non migliore: come vedi, si tratta solo di gusti.

Offline Leron

« Risposta #8 il: 11 Aprile 2005 13:12:27 »
Citazione da: Slurpolo
Se FF aprisse in una nuova scheda l'indirizzo che digito nella barra degl indirizzi, per me sarebbe peggiore, e non migliore: come vedi, si tratta solo di gusti.

cmq è tutto impostabile tramite tabmix/tabbrowser & co quindi qualunque siano i gusti "firefox può" :D

direi quindi che quanto a praticità è firefox ad essere parecchio avanti ;)

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2005 13:19:52 »
Citazione da: Leron
Citazione da: Slurpolo

cmq è tutto impostabile tramite tabmix/tabbrowser & co quindi qualunque siano i gusti "firefox può" :D

direi quindi che quanto a praticità è firefox ad essere parecchio avanti ;)

Esatto, difatti l'aprire gli indirizzi digitati in una nuova scheda mi fà inorridire. Con Tabmix (non ricordo se si possa fare anche con TabBrowser Preferences) sì può decidere se attivare questa funzione o meno ;)

Offline cecca

« Risposta #10 il: 11 Aprile 2005 13:20:32 »
In effetti anche io preferisco delegare alle estensioni una parte della configurazioni di FF (e TB) proprio perchè in questo modo è possibile soddisfare tutti...
E poi, parere personale, non credo che quello da te segnalato possa essere un motivo per restare ancorati alla tecnologia di IE....  :wink: