Buongiorno a tutti,
sto cercando di personalizzare l'aspetto della lista messaggi in Thunderbird versione 140.9.1 ESR (64-bit) tramite il file userChrome.css.
Il mio obiettivo è colorare l'intero sfondo della riga di un'email quando le viene assegnata un'etichetta (es. 'Importante'), e fare in modo che quel colore rimanga visibile anche quando clicco su un'altra email (quindi quando la riga perde il focus/selezione).
Il problema:
Attualmente, se applico un colore di sfondo tramite CSS, questo è visibile solo quando la mail è selezionata. Non appena sposto il clic su un altro messaggio, lo sfondo della riga etichettata torna bianco, nonostante il testo rimanga del colore dell'etichetta.
Ho già verificato che:
toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets è su true.
Il file userChrome.css viene letto correttamente (un test con * { background-color: blue !important; } colora tutta l'interfaccia).
Ho provato diversi selettori come tr.tag-important, tr[data-properties~="tag-important"] e tr[is="thread-row"], ma senza successo per lo sfondo 'non selezionato'.
Qualcuno conosce i selettori corretti o le variabili CSS specifiche per la versione 140 ESR per forzare lo sfondo delle celle (td) a essere trasparente o a ereditare il colore della riga etichettata?"
Un saluto a tutti.
Maurizio