Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: tb 140.7 scomparso PANNELLO OGGI  (Letto 132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline misterclic

  • Post: 98
tb 140.7 scomparso PANNELLO OGGI
« il: 18 Gennaio 2026 21:02:58 »
salve, nel mio notebook, in thunderbird 140,7 è scomparso il "pannello oggi". neppure schiacciando il tasto F11, il pannello ricompare, come potrei ripristinarlo?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 23108
Re:tb 140.7 scomparso PANNELLO OGGI
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2026 10:39:33 »
Ciao, domande sceme…
È scomparso nel senso che pur essendoci la scritta "Pannello oggi" in basso a destra nella barra inferiore non si apre oppure è sparita anche quella scritta/pulsante?

Hai installato in Thunderbird almeno un calendario locale?
https://support.mozilla.org/it/kb/aggiungere-calendario-festivita

Utilizzi per caso qualche estensione in Thunderbird che potrebbe interferire col calendario?

Hai già provato a verificare se il problema persiste anche avviando Thunderbird in Modalità risoluzione problemi?
https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-thunderbird

Offline misterclic

  • Post: 98
Re:tb 140.7 scomparso PANNELLO OGGI
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2026 08:49:51 »
sugli altri pc che utilizzo giornalmente, il "pannello oggi" mi compare sulla destra di thunderbird. una striscetta con in testa la data del giorno... e su gli altri pc schiaccio F11 quella porzione si nasconde, noto anche che è presente nei menu a tendina, se la vorrei rimettere non sapendo la scocciatoia dell'f11; su quel notebook, thunderbird è installato in modo standard senza nessun plugin o estensione, ho solo cambiato il tema, da chiaro a scuro, ma la problematica me l'ha data negli ultimi giorni, avvolte distrattamente capita che si va a genererare qualche combinazione di tasti e si abilitano o disabilitano cose e questo è quanto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.