Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Risolto] Ricevere notifiche anche per la cartella spam, si può?  (Letto 1056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infid0

  • Post: 193
Buona sera, mi domandavo se è possibile ottenere le notifiche non solo per la posta in arrivo, ma anche per quella che finisce nello spam. Dando un'occhiata nelle opzioni non mi pare di aver trovato qualcosa a riguardo, soluzioni? Grazie comunque per l'attenzione.  :)
« Ultima modifica: 29 Agosto 2017 23:48:37 da infid0 »

Offline infid0

  • Post: 193
Re: Ricevere notifiche anche per la cartella spam, si può?
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2017 23:47:33 »
Come non detto, alla fine ho risolto.  :D
Praticamente mi concentravo sulle impostazioni globali e impostazioni account della "Posta indesiderata", ignorando che invece avrei dovuto cliccare con il destro del mouse direttamente sulla cartella Spam/Posta indesiderata e selezionare le proprietà. A quel punto spuntando la voce: "Durante lo scaricamento dei nuovi messaggi per questo account controllare sempre questa cartella", ho ottenuto proprio ciò che volevo. Poi con un piccolo aiuto della meravigliosa estensione FireTray, ho ottenuto anche la notifica via icona. Non potevo ottenere un risultato migliore di questo. Buona serata.  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36197
Re: [Risolto] Ricevere notifiche anche per la cartella spam, si può?
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2017 10:45:14 »
Grazie per avere condiviso con noi la soluzione, infid0.  :like:




Offline franc0

  • Post: 267
Re:[Risolto] Ricevere notifiche anche per la cartella spam, si può?
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2025 08:35:11 »
Scusate se riesumo un vecchio thread ma io ho la necessità inversa: NON vorrei ricevere la notifica a schermo di TB quando mi arriva dello spam....  possibile?
Ho notato che ciò avviene perchè al controllo della posta, quella indesiderata prima di essere "riversata" nell'apposita cartella, passa per qualche centesimo di secondo in quella regolare della posta in arrivo e quindi, presumo, viene riconosciuta come regolare da TB.
Spero di essere stato chiaro nella richiesta. Grazie a chi mi aiuterà!

edit: ho notato che la questione si pone solo se attivo la notifica di sistema di Windows.... con solo quella integrata di TB non avviene.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2025 13:29:48 da franc0 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.