Buongiorno,
avrei una curiosità. Uso spessissimo per lavoro lo SPID (erogato da Poste Italiane) e per ragioni di sicurezza preferisco non salvare le mie credenziali sul dispositivo. Una volta che raggiungo la pagina per il login, esiste un pulsante che permette di evitare di dover inserire email e password (se si sta usando il dispositivo registrato)... Si veda il link "Accedi più rapidamente" nella foto che segue:
Con tutti gli altri browser mobili che ho testato, cliccando su quel link, si apre automaticamente l'app PosteID con la richiesta del codice di accesso (o impronte digitali), con autorizzazione al login nel sito della Pubblica Amministrazione di interesse. Viene quindi bypassato l'inserimento manuale di email e password attraverso i quali si attiva la notifica nell'app PosteID, agevolando di molto la procedura. Questo, per esempio, avviene con Google Chrome e con il browser di sistema del telefono, oltre che, ad esempio, dall'app IO. Con Firefox, invece, mi esce sempre questo errore, che impedisce l'apertura dell'app PosteID ed obbliga l'inserimento manuale delle proprie credenziali:
Esiste un modo per risolvere il problema? Capita anche a voi?
Grazie mille