Autore Topic: [RISOLTO] - Zona/sezione allegati non più visualizzabile  (Letto 197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davhub

  • Post: 31
Buongiorno, ho cercato almeno una ventina di messaggi dal decennio scorso ed oltre in su, ma non ho trovato risposte ad un problema che, premetto, mi sono autogenerato.
Ho la seguente visualizzazione i TB:
A SX la sezione verticale con tutti gli account e le loro cartelle
a DX, invece, in alto la sezione con la lista delle mail ordinate presenti nella cartella selezionata a SX e, in basso il dettaglio del messaggio selezionato in alto. credo sia la visualizzazione classica ma l'ho premesso per farmi capire meglio.

stamattina sposto la finestra di Thunderbird sul desktop e maldestramente, credendo di agire sul confine inferiore della finestra per ridimensionarlo, ho agito invece sulla separazione che esisteva tra il corpo del messaggio e la zona allegati, ovviamente mi sto riferendo alla porzione in basso a DX.

il risultato è che, se ci sono allegati, io non li vedo più in fondo al riquadro in basso a DX, ma l'unico modo è doppio cliccare il medssaggio in alto a DX e, nella nuova scheda che mi si apre, visulizzo il messaggio e la zona allegati.

sapete come ppoter ripristinare la situazione iniziale? (spero di essermi spiegato che è la solita situazione in cui è più facile far vedere che spiegare a parole :D).
Grazie in anticipo



« Ultima modifica: 15 Maggio 2024 17:28:48 da davhub »

Offline next

  • Post: 3168
Re:Zona/sezione allegati onn più visualizzabile
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2024 16:09:48 »
Ho cercato di riprodurre il problema.
In effetti si può ridurre a zero la barra degli allegati, Tuttavia se porto il mouse sul bordo inferiore dellza zona di anteprima compare la classica doppia freccia e posso ridimensionare la barra allegati.

Offline davhub

  • Post: 31
Re:Zona/sezione allegati onn più visualizzabile
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2024 17:28:19 »
ed è quello che ho fatto io per tentare di rimediare.. ma no esce del tutto la doppia freccia verticale, se nn sul bordo esterno della finestra di TB.. ma serve a ridimensionare tutta la finestra..

ma mi hai fatto venire in mente un'altra cosa.. non ho chiuso e riavviato TB..  :oops: :oops:
risolto.. si è rimesso a posto da solo.. il più classico degli approcci "windows fault" ha funzionato..

Grazie!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.