Autore Topic: Urgente per favore!! Non riesco a visualizzare le email prima di una certa data!  (Letto 1048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giacomo153

  • Post: 8
No, solo in quella di posta in arrivo sono sparite dal 4 ottobre 2023 a tutti i giorni precedenti a questa data, mentre invece in pista in uscita non c'è questo problema, ad esempio.
La cosa assurda è che a questo account è collegato anche Blumail, oltre Mozilla Thunderbird, e c'è lo stesso problema. Grazie in ogni caso!

Offline filigrana

  • Post: 411
beh...ettecredo che c' è lo stesso problema, le mail vengono cancellate dal server remoto...
perchè dici che è assurdo? è invece del tutto evidente, con l' account imap...
a proposito di bluemail, hai controllato che non sia quello a rimuovere le mail vero?

avevo completamente travisato quando hai scritto
Il fatto è che uso anche un altro gestore di email, blumail
ed effettivamente una cosa è un gestore di email, per così dire, (come libero, hotmail ecc.), un' altra cosa è un client di posta elettronica (outlook, TB, agent ecc.), ti sei espresso male e oltretutto hai scritto male il nome, perchè è bluemail non blumail, quindi io pensavo avessi un altro fornitore di posta elettronica chiamato blumail sul quale succedeva la stesa cosa di register.it...

quindi hai due client sullo stesso account...se non becchi il settaggio errato prova a bloccarne uno per qualche giorno e vedi se succede ancora...
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2024 22:38:53 da filigrana »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.