1) Sistema operativo: Windows 10 Home. Non so dove posso vedere i service pack installati, però cercando su internet mi dice di guardare il tool winver dove c'è scritto che nel mio pc c'è Microsoft windows, versione 22H2 (build SO 19045.3803)
2) Antivirus: 360 Total Security
3) Versione di Thunderbird: 115.6.0 (32 bit)
4) L'account è info@nomeazienda.it, POP3 e IMAP4 e indicazione dell'Internet Service Provider dove li posso trovare? Ho guardato in "impostazioni account" ma non ci sono, ho trovato questo, se può essere d'aiuto per capire: account3 (imap) pop.securemail.pro:993 - SSL/TLS - Password normale sono i dati del server in entrata. I dati del server in uscita sono authsmtp.securemail.pro:465 - SSL/TLS - Password normale
5) Per quanto riguarda le immagini dovrei metterne alcune con email per le quali però c'è la privacy. Comunque il problema è che ora, ad esempio, vedo email fino al 30 settembre 2023, precedenti a questa data no. Due giorni fa fino al 27 settembre 2023 e prima no. E' come se quasi tutti i giorni spariscono email da una certa data in poi.
E tutto questo si verifica anche in altri pc. Probabilmente c'è un filtro in questo account che dice di cancellare le email da una certa data. Anche perchè non gestisco solo io questo indirizzo di posta elettronica, magari l'ha messo qualcun altro senza essersene accorto o senza avermelo detto.
Grazie mille ancora!