Provato anch'io a passare alla 115.2 sul mio portatile Mac dall'ultima versione 102 dopo che mi è stato notificata la disponibilità della nuova versione.
Di solito non aggiorno mai fino a quando le versioni sono "consolidate". Ho voluto farlo sul portatile giusto per vedere all'opera la nuova versione e confermo scomparse di account in posta di arrivo (che però sono presenti in Impostazioni account) e altre disavventure varie.
Due account Gmail sì, uno sparito. Sparito un account Yahoo e ricomparso dopo vari smanettamenti… L'avvio in safe mode (modalità risoluzione problemi) non porta a niente di nuovo.
L'account Gmail era imap. L'ho eliminato e l'ho riconfigurato ed è andato in porto. Comunque sul mio iMac desktop che è quello che utilizzo quotidianamente sicuramente non mi avventurerò in questo aggiornamento.
@DMD, credo che in safe mode venga visualizzato correttamente perché viene selezionata per impostazione predefinita l'opzione di visualizzazione "Tutte le cartelle". Visualizza > Struttura > Cartelle > Tutte le cartelle (oppure, a destra del pulsante azzurro "+ Nuovo messaggio" clic sui tre puntini > Modalità cartella > Tutte le cartelle).
Se metti su "Cartelle unificate" è tutto ok? Io di solito utilizzo quella visualizzazione e ho ancora problemi.