Forse potrebbe venirti il dubbio, cosa avrà fatto cuadrilatero? Sarà morto avrà avuto il Covid? Ecc.
Ebbene ho avuto il Covid e non essendo un giovincello vuoi sapere quanto tempo sono stato in rianimazione? Ebbene invece di fare premesse antipatiche, PREMESSO che non sei tenuto ad informarti perchè ti sarebbe impossibile almeno abbi la compiacenza di almeno PENSARCI.Dimenticavo se è successo altre volte è perchè ho risolto prima ,ma molto prima, di ricevere i tuoi aiuti e come grazie di aver dedicato il tuo tempo per il sottoscritto
Comunqu e ho risolto
Vedi, a prescindere dai problemi di salute e dalla tua età, a rileggere questo tuo messaggio il problema è evidente. Tu ti rapporti a questo forum come ad un supporto tecnico; ti aspetti delle risposte e ti aspetti che arrivino immediatamente; E non sei interessato a contribuire o ad aiutare anche solo chi avesse il tuo stesso problema, tant'è che dici di aver risolto i problemi che avevi segnalato ma ti guardi bene dal dire come. Evidentemente reputi il tuo tempo più importante del nostro.
Tuttavia dopo oltre 100 messaggi in questo forum dovresti aver capito che:
* non è un supporto tecnico
* non è gestito direttamente da Mozilla
* va avanti per grazie all'impegno di volontari che vi dedicano parte del proprio tempo libero
Se questo meccanismo non ti soddisfa, la fuori è pieno di ottimi professionisti che possono aiutarti in maniera puntuale in cambio di una equa retribuzione.