Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: TB NON FUNZIONA PIU' BENE!  (Letto 1092 volte)

Re:TB NON FUNZIONA PIU' BENE!
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2022 11:43:29 »
Purtroppo gli screenshot perdono qualità passando da Paint e poi inviandoli a imgbb. dovrei poterli inviare o incollare direttamente, il word doc oppure il pdf

« Risposta #16 il: 14 Luglio 2022 14:38:16 »
Purtroppo gli screenshots che si inviano tramite paint-igbb perdono molta qualità e sono illeggibili.
Se posso comunicarti il mio indizzo mail mi potresti invare il tuo in privato e ti invio gli s.s. originali senza passaggi.
Grazie

« Risposta #17 il: 14 Luglio 2022 16:09:34 »
sia Miki64 che Next non mi rispondono più. evidentemente non c'è soluzione al mio pb,se non abbandonare TB a favore di un'altro client.

Ringazio per il supporto ricevuto.

Saluti

Offline deckard

« Risposta #18 il: 14 Luglio 2022 17:03:59 »
La soluzione potrebbe esserci, ma con le informazioni disponibili e gli screenshot scarsamente leggibili risulta difficile trovarla.
Che modifiche sono state apportate nelle impostazione dei server di posta, per filo e per segno?
Versione del sistema operativo.
Versione di Thunderbird ed eventuali componenti aggiuntivi.
È presente un antivirus e/o un firewall?
Di che account di posta elettronica stiamo parlando? È una casella pec o una normale?
Quali sono le impostazioni della casella?
Qual è il fornitore della connettività internet?
Quali sono tutti i messaggi d'errore che compaiono? In ricezione o in invio?

Purtroppo risulta difficile andare oltre ciò che non è completamente chiaro. Cordiali saluti.