Ciao...mi sto rendendo conto solo ultimamente, prima mi pare che non avessi questo problema, che non sono in grado di mantenere
quanto in oggetto per un singolo sito specificato.
Per esempio
www.pippo.com vorrei mantenere cookies dati e cahe, per gli altri non in elenco no e mi sta bene che vengano eliminati alla chiusura di firefox.
Nella sezione privacy e sicurezza ci sono due sezioni che a dirla tutta mi appaiono in conflitto l'una con l'altra, sono :
1) "Cookie e dati dei siti web" con "elimina cookie e dati alla chiusura di firefox" e relative "eccezioni" e "gestisci dati"
2) "Cronologia" con di nuovo "cancella cronologia alla chiusura di firefox" e relativa configurazione personalizzata con pulsante "impostazioni"...che poi a dirla
tutta non tratta solo della "cronologia ma di tutto...
Non capisco questa separazione di gestione delle stesse cose, a me sembra un refuso, pezzi di codice
che sono rimasti li e al max ritoccati un po'...
Cosa mi aspetterei come comportamento da questo insieme...separato...di funzionalità?
Scegliendo un sito, vorrei poter gestire i suoi permessi in termini di mantenimento di dati, cookies, cronologia e cache anche in modo distinto di questi 4 elementi.
Quello che noto è che anche utilizzando il pulsante "eccezioni" nel primo modulo e "impostazioni" nel secondo, non ottengo ciò che ho descritto
e mi ritrovo in un particolare sito a perdere la sua configurazione.
Non so se da parte di mozilla sia in programma di unificare e rivedere l'organizzazione di queste funzionalità, ma se sbaglio qualcosa io, chiedo come risolvere.
Grazie.