Io aspetterei ad adoperare Thunderbird 91 almeno fino a Novembre. (Almeno sul profilo principale.)
Sicuramente
vi sono novità e
migliorie e correzioni.
Il 2 Novembre verrà rilasciata la versione 91.3 che di fatto è una ESR, (teoricamente parlando potrebbero rilasciare la versione 94 se ricordo correttamente un vecchio comunicato secondo cui si riservavano la possibilità di rilasciare versioni stabili intermedie tra due cicli ESR) e la versione 95 beta. Le versioni intermedie tra la 78.* e la 91.0 sono state rilasciate solo sotto forma di beta. A dire il vero, di fatto, a partire dalla versione 18, nessuna versione intermedia tra due “Cicli ESR” è stata rilasciata come rilascio o release stabile. Vi sono state però delle occasioni in cui hanno rilasciato più di una versione beta per lo stesso rilascio.
In occasione del passaggio alla versione 91.3.0 rimane sempre valido il consiglio di fare una copia di sicurezza del profilo e dei dati personali.
Questa raccomandazione vale soprattutto se si desidera provare Thunderbird 91 ora o comunque prima della fine del ciclo vitale di Thunderbird 78.
Cioè: se vuoi provarlo io non lo impedisco, ma consiglio di essere prudente e di assicurarsi in anticipo di poter tornare indietro o comunque di poter rimediare in caso di imprevisti o problemi.