In questo caso, la compattazione delle cartelle avverrà in maniera sileziosa (in background ossia senza interazione da parte dell'utente).
silenziosaalcuni utenti potranno sperimentare problemi o lentezza nell'accesso alle cartelle,
Il verbo non è che sia scorretto, ma mi dà l'impressione che l'utente faccia un esperimento volontario quando invece non è così.
alcuni utenti potranno riscontrare problemi o lentezza nell'accesso alle cartelle,
Questo non è un errore di localizzazione, ma...
• Maildir è un formato di memorizzazione più recente, nel quale ciascun messaggio di una cartella costituisce un file separato. Maildir non necessita di compattazione e il presente articolo non è applicabile a questo formato.
Nota: la compattazione non si applica agli account che utilizzano il formato Maildir. In Maildir ogni messaggio è salvato in un file separato e quindi la cancellazione di un messaggio implica la cancellazione del file di quel messaggio.
...ma scusate, rima mi fate leggere tutto o quasi l'articolo e solo adesso scopro che io, utente Maildir, non c'entro nulla con quello che stavo leggendo?
Diabolici! Ergo: non si può mettere la nota all'inizio dell'articolo?