Grazie della fiducia in noi, next.
Ti chiedo il piacere (scusami, ma l'ho perso..
) di ridarmi il link nel quale spiegavi come rispondere nel Forum di SUMO, prima o poi dovrò pure iscrivermi e...
Venendo al problema dell'utente, io personalmente ho provato adesso il link
https://bookingpremium.secureholiday.net/it/500/search/product-list?filterStatus=hideFilters&dateStart=03%2F09%2F2021&dateEnd=10%2F09%2F2021&travelers=2%40&productType=pitch con il mio vecchio e fidato Thunderbird 45 e il problema non si ripresenta.
Che sia un bug a partire da una determinata versione?
Sì, è probabile ma solo se non si possiede uno di quei programmi antivirus paranoici per la sicurezza (chiedi all'utente se ha installato Norton, Avast!, McAfee o Kaspersky). Però vedo che ha iOs e quindi la prova in
Safe-Mode (che non è stata menzionata dall'utente) non so che esiti positivi potrà dare...
Soluzione: aprire subito un bug con tutte le spiegazioni in inglese del caso (e l'utente si è spiegato molto bene, anche se me pare che aggiunga un
5 e non un
25...
) e poi immediato downgrade alla prima versione inferiore più vicina a quella attualmente installata.
Non vedo altre vie d'uscita...
--
Thunderbird è sempre presente nella mia scrivania: altro che Windows 11! Guardate il mio favoloso pulsante
Start Ultimate a schede!