Premessa: ho firefox 1.0 e Thuderbird 1.0 installati con SO Linux Mandrake 10.0.
Ho installato hiddenprefs nella versione per Thunderbird e funziona: se in una email c'è un collegamento a internet, cliccandoci sopra si apre firefox e non altri browser, tipo konqeror.
Su firefox ho provato con hiddenprefs 0.4, ho installato tutto e inserito nelle opzioni il percorso giusto per far partire thunderbird, ma niente: se in una pagina web c'è un "mailto: ecc..." cliccandoci sopra non si apre un tubo.
Non sono in grado di venirne a capo. Ogni suggerimento è ovviamente graditissimo
Volevo poi chiedere un'altra cosa (non so se è off-topic): qualcuno sa se è possibile con firefox attivare una funzionalità analoga a quella di mozilla suite, per fare in modo che, cliccando all'interno di una pagina internet col tasto destro, possa comparire l'opzione "spedisci pagina" che, una volta selezionata, apre in automatico col client di posta un nuovo messaggio di posta elettronica contenente la pagina stessa (non il mero link, ma la pagina intera)? Installando hiddenprefs, in realtà volevo vedere anche se fosse possibile ottenere quest'effetto.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao