Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mozilla Thunderbird 52.0.5, email.it e messaggi di fuori tempo massimo  (Letto 10238 volte)

Offline gabryele

Re: Mozilla Thunderbird 52.0.5, email.it e messaggi di fuori tempo massimo
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2017 10:16:58 »
anch'io uso per l'uscita smtp di alice

Quale porta? Hai provato se cambia con la 587?

io sono anni che uso questa:

Offline gabryele

« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2017 13:37:35 »
Sì , loro non vogliono che usi pop, è sconsigliato. Io uso Imap ora.

sto usando pop, ma ora sono nel periodo di prova... allora ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto

Citazione
Il servizio POP3 è già abilitato e rimarrà abilitato anche al termine della prova.
Cordialmente,
Email.it Srl

quindi il pop funzionerà comunque, l'unica cosa è se funzionerà bene o a singhiozzono come il vecchio email

Offline gabryele

« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2018 11:39:22 »
ho finito il periodo di prova e le caselle funzionano una meraviglia per il momento almeno, quindi devo dire che con il passaggio ci ho guadagnato

Offline gabryele

Gentile Utente,
questa è una comunicazione ufficiale Email.it. Per tua verifica la troverai pubblicata anche nel nostro sito www.email.it nella sezione Avvisi.

L'evolversi della tecnologia e delle comunicazioni digitali richiede caselle di posta sempre più performanti, che garantiscano alti livelli di sicurezza.

Ognuno di noi si ritrova ormai a ricevere messaggi di inestimabile importanza:
comunicazioni di lavoro, email personali di grande valore affettivo, email necessarie all'espletamento della vita quotidiana, come bollette, iscrizioni, conferme d'ordine, comunicazioni scolastiche.

E' per questo motivo che Email.it si impegna a dedicare tutte le sue risorse alle caselle professionali, a coloro che investono in un servizio di posta elettronica di alto livello perchè ritengono che il contenuto della propria casella abbia un valore superiore a quello di un servizio gratuito e senza garanzie.

Il servizio gratuito, ormai utilizzato solo per diletto, verrà mantenuto attivo nella versione webmail e dal giorno 26/04/2021 verranno disabilitati i protocolli POP e IMAP.

Dal 26/04/2021, pertanto, le caselle ZE-Free non saranno più consultabili tramite app o programmi di posta, ma continueranno a funzionare regolarmente accedendo dal sito www.email.it.

Offline Winfox

Esatto.
Per questo motivo ho riaperto questa:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=64736.45;topicseen