edit by miki64: ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.
In recente passato ho provato ad avviare modalità temporanea, con disattivazione di tutti i plug-in. Ho risolto solo temporaneamente (lasciando poi i plug-ins disattivati, credo).
In recente passato, se ben ricordo, uno dei parametri Tiscali della porta in uscita era misteriosamente mutato in un parametro non corretto.
Dopo aver rettificato il parametro, ho risolto, ma solo temporaneamente, perchè, appunto si è ripresentato il problema di blocco della posta in uscita.
I recente passato ho aggiornato le password su client webmail e su client locale Thunderbird, con crittografia, dopo alcune difficoltà nel settaggio, non ho avuto problemi nell'utilizzo della posta
Di recente notavo che veniva consegnata solo la posta in uscita diretta a miei account personali di posta.
Ho atteso un po' di giorni passivamente, SENZA FARE NULLA, e misteriosamente il problema si è risolto da solo: riesco ad inviare la posta in uscita. SPERIAMO CHE DURI PER SEMPRE, O ALMENO PERMOLTO TEMPO !!!