Allora... dato che ho avuto problemi con le email ho deciso di spostare il dominio e passare ad Aruba (il danno è fatto, quindi non mi dite quanto il servizio che offrono sia pessimo D:)
Le mie caselle di posta sono con imap e mi serve di esportare il contenuto in formato mbox per poterle poi re-importare. Come faccio? Ho scaricato import/export NG, ma non mi fa salvare come mbox, ma come file di testo.
Chiaramente voglio salvare anche le varie sottocartelle per non doverle ricreare da capo.
Mi stupisce che nelle 1000000 pagine di aiuto di Aruba questo problema non mi pare venga menzionato mai...
Oppure è un qualcosa che devo fare a livello di sever?
Che devo fare???
Che poi, non posso essere l'unico che vuole sapere come fare a importare una casella di posta, ma non trovo niente, se non post molto vecchi. Pensavo che ci fosse qualcosa nel profilo, ma non trovo file mbox... Mi aspetto che le informazioni siano lì, ma ci sono veramente??? Alla fine dei conti dovrebbe stare sul server e le dovrei importare da lì. Ma come fa a essere una cosa così complicata? Sicuramente sono io