TB 78 mi porterà alla tomba prima del tempo...
Accedo at TB la mattina e tutto funziona senza problemi. Invio le mail, me le salva, tutto va come dovrebbe. Dopo un po' è come se le batterie si scaricassero o non riuscisse più a liberare un qualcosa. Fatto sta che non riesco più a inviare le mail. Mi dice:
An error occurred while sending mail. The mail server responded: 4.3.0 Error: queue file write error. Please check the message and try again.
Chiudo, riapro, riprovo... niente. Devo aspettare e dopo un po' riparte.
Poi dopo un po' mi dà un errore simile dove mi dice che non piò salvare il messaggio nella cartella "draft" (dove lo ha salvato 2 minuti prima...).
Your draft message was not copied to your drafts folder (Drafts) due to network or file access errors.
You can retry or save the draft locally to Cartelle locali/Drafts-andrea eu IMAP.
Gli errori sono chiaramente collegati in quanto vanno sempre in coppia.
Ho chiesto a quelli dell'hosting, ma loro dicono che va tutto bene. In più da telefonino, dove uso un client diverso, non ho questo problema, quindi la cosa sembra proprio essere interna a TB.
Ho gugolato e mi dicono di controllare le impostazioni, che la cartella "sent" e "draft" siano definite, ecc. ecc. Tutto sembra come dovrebbe essere.
Idee???