Questo è un "summa" di problemi diversi, tutti relativi allo stesso PC.
I vari problemi o li ho risolti o non sono risolvibili, ma la conclusione è questa: alcune cartelle sono inaccessibili.
In soldoni:
Outlook di Office365 non riesce più a sincronizzarsi.
In TB, con accesso via IMAP a quella casella, ci sono delle cartelle duplicate ed altre mancanti rispetto a ciò che si vede in Outlook.
Queste cartelle sono in corsivo e non si può fare nulla, tipo spostarle o spostare i messaggi.
Nella Webmail (su Register) la situazione è identica a quella di TB, con cartelle doppie, mancanti ed in corsivo.
Register non è in grado di fornire supporto.
In Internet viene riportato che la cartella è in corsivo quando l'utente non ha i diritti.
Qui però non si tratta di cartelle su Exchange, ma di cartelle su una casella di un dominio su Register.
Però Register cade dalle nuvole.
Qualcuno di voi ha esperienze di questo tipo per capire cosa possa essere successo e dove?
L'utente è una signora di una certa età ed il pagiugo è possibile, ma dove e come visto che non hanno server come Exchange?
A meno che usando Office365 implichi una cosa del genere, ma qui nessuno lo sa e Register nemmeno.
Il punto è che a me non interessa un gran che di Office365, ma di sistemare una volta per tutte la posta su TB.