Buongiorno a tutti del forum, mi chiamo Mario, mi sono iscritto da poco.. ho ritenuto di non aprire un nuovo topic pur vedendo questo un po' datato, spero di aver fatto bene
Mi sono appena imbattuto nello stesso problema: uso mozilla da sempre, pur avendo diversi browser nel mio pc, oltretutto lo tengo come predefinito per una mia preferenza per via di alcune funzioni
L'ho disinstallato per una mia sbadataggine, quando però mi sono avveduto che non ce l'avevo più l'ho reinstallato (avevo una versione precedente - la 45 - nell'archivio e ho usato quella), ma a mia grande sorpresa (dico così perché l'ho disinstallato varie volte per risolvere alcuni problemi, ma non mi è mai capitata una cosa del genere) la mia barra di segnalibri è vuota
Ho disinstallato di nuovo mettendo la nuova versione (la 49) direttamente dal sito ufficiale, ma.. niente!
Ho anche riavviato il pc (è stato un tentativo di speranza
) ma tutto inutile
Ho dei file ".json" (per l'esattezza .JSONLZ4).. ma non me li fa aprire con mozilla. Ho provato con chrome.. ma apre solo una pagina vuota
Giusto a titolo informativo: non ho un punto di ripristino nel pc, perché lo tengo disattivato da molto tempo
Sperando di non aver causato un grossa cavolata, c'è la possibilità di riavere la mia barra dei preferiti come era all'origine?
Grazie in anticipo per il vs aiuto!
Mario