Non disturbi, se chiedere aiuto con gentilezza (e dopo avere cercato poiché il problema potrebbe già essere stato affrontato
) è disturbare, allora dovremmo chiudere baracca e burattini.
Siamo utenti come te, magari un filo più esperti, che volontariamente aiutano gli altri con i programmi che meglio conosciamo (e amiamo).
Tra l'altro, io sono di appena un anno più giovane di te.
Tornando a noi, non hai fornito tutte le informazioni necessarie richieste ma ormai hai "risolto" il problema.
E per il futuro?
Visto che mi sembra palese l'intervento nel problema dell'aggiornamento del sistema operativo, occorre raddoppiare la prudenza ed effettuare dei backup.
Nelle nostre FAQ trovi come fare un
backup dei soli dati indispensabili o della intera
cartella del tuo profilo.
Rimane comunque sempre valido il "vecchio" sistema degli screenshot relativi alle proprie impostazioni, li si fanno una volta e poi mai più... ma prima o poi tornano utili!
Io, per esempio, ho anche online tutti i miei parametri conservati da parecchio tempo, ormai.
Eccoti un esempio:
https://drive.google.com/open?id=19T9-NXjhQtgKju2qSN239YVjAqSNUbIwhttps://drive.google.com/open?id=1W9ABoc6nk6JoFjN5g6rGQ-PVmsx8FpJQCiao.
--
-
Sostieni Thunderbird