04 Novembre 2025 22:27:23
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ok ho capito il problema dove sta. Semplicemente il locale è stato fatto un tantino male e se lo si installa per rendere EnigMail italiana, automaticamente si ha quel bellissimo errore che ho citato stanotte. Per ora ho EnigMail in inglese e la lascio così fino ad un nuovo aggiornamento.Non posso pubblicare tale estensione tra quelle italiane in quanto è proprio il locale it-IT che crea il problema. Al massimo faccio una segnalazione all'autore della traduzione per fargli ricontrollare il codice.
Salve a tutti,ho installato Thunderbird 1.0 in Italiano (scaricato da questo sito). Il programma è ottimo, la traduzione è perfetta, ma ho problemi con "Enigmail" (l'estensione per inviare messaggi crittati con chiavi pubbliche OpenPG). Infatti dopo che installo questa estensione, nell'interfaccia di Thunderbird appaiono errori XML.A qualcuno capita la stessa cosa? Da cosa dipende? Vi prego di aiutarmi Ciao
Hai già installato la traduzione italiana per EnigMail 0.8x.x http://downloads.mozdev.org/enigmail/lang/enigmail-it-IT-0.8x.xpi ?Sul sito ufficiale c'è scritto che dovrebbe risolvere il tipo di errori che stai incontrando.Ciao