Da quando sono passati alla "nuova tecnologia", escludendo vecchi gloriosi componenti aggiuntivi perfettamente funzionanti come Gestione sessioni e Tab Mix Plus, mi sono rifiutato di passare alle versioni successive alla 56.0.2, sulla quale per anni girava tutto bene, fino a ieri (4 maggio 2019).
Ieri è arrivato un "bug", come lo chiamano loro, o una "furbata", come la chiamo io.
Sì, "furbata" perché questo "bug" ha bloccato tutti componenti aggiuntivi, o estensioni, di tutte le versioni di ff, compresa quella attuale, ma il fix l'hanno creato SOLO per l'ultima versione, escludendo tutte le precedenti. Fico no? Un corno!!!
Ora praticamente siamo tutti costretti ad usare la versione che dicono loro pena l'inutilizzo di qualsiasi estensione si voglia usare, vecchia o nuova che sia.
Io ho pure tentato questa strada, inutilmente: ho aggiornato temporaneamente all'ultima versione (che ora è la 66.0.3), ho lasciato installare i fix via Firefox Studio o Studies che dir si voglia, e poi ho tentato il roll-back disinstallandolo e reinstallando la 56.0.2. Non serve a niente.
Ora, se ce l'avete, datemi un motivo per cui non mi debba inquietare con questa gente
(Come per esempio risolvere questo problema
)