Una nuova iniziativa da parte del programma Reps é quella di nominare dei mozillian (a livello mondiale) del mese che poi sono votati su discourse mettendo un cuore sul post. Chi ne fa di piú vince e riceverà dei gadget oltre che essere pubblicato sul blog.
Quindi come Reps posso nominare e parlando con Sara abbiamo deciso di dare il via con Sav22999 o per gli amici Saverio
https://discourse.mozilla.org/t/voting-for-mozillian-of-the-month-february-end-3-18-15-00-utc/36673/2Qui trovate il thread da votare sul forum internazionale, richiede un account su firefox account configurato sul vostro mozillian e potrete fare il login.
Perché saverio e non altri?Abbiamo appena cominciato e ho già una lista di nomi per le nomine dei prossimi mesi quindi se avete suggerimenti scrivetemi in privato così teniamo questo thread solo per informarvi delle nomine e il link per votare.
Ma ci spieghi perché saverio?In ogni nomina ci sarà una spiegazione di cosa ha fatto nella comunità, come l'ha conosciuta e di cosa si occupa ora e di come io come Reps o chi lo ha nominato (della nostra comunità) lo ha aiutato nella sua vita comunitaria (vedetela come il mentore che lo nomina e quindi spiega).