Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Mozillian del mese, il prossimo potresti essere tu!  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Mozillian del mese, il prossimo potresti essere tu!
« il: 07 Marzo 2019 19:35:53 »
Una nuova iniziativa da parte del programma Reps é quella di nominare dei mozillian (a livello mondiale) del mese che poi sono votati su discourse mettendo un cuore sul post. Chi ne fa di piú vince e riceverà dei gadget oltre che essere pubblicato sul blog.
Quindi come Reps posso nominare e parlando con Sara abbiamo deciso di dare il via con Sav22999 o per gli amici Saverio  :D

https://discourse.mozilla.org/t/voting-for-mozillian-of-the-month-february-end-3-18-15-00-utc/36673/2

Qui trovate il thread da votare sul forum internazionale, richiede un account su firefox account configurato sul vostro mozillian e potrete fare il login.

Perché saverio e non altri?
Abbiamo appena cominciato e ho già una lista di nomi per le nomine dei prossimi mesi quindi se avete suggerimenti scrivetemi in privato così teniamo questo thread solo per informarvi delle nomine e il link per votare.

Ma ci spieghi perché saverio?
In ogni nomina ci sarà una spiegazione di cosa ha fatto nella comunità, come l'ha conosciuta e di cosa si occupa ora e di come io come Reps o chi lo ha nominato (della nostra comunità) lo ha aiutato nella sua vita comunitaria (vedetela come il mentore che lo nomina e quindi spiega).

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Mozillian del mese, il prossimo potresti essere tu!
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2019 15:02:18 »
Ancora 3 giorni per votare Saverio (termine votazione 18 marzo)... ;-)

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re:Mozillian del mese, il prossimo potresti essere tu!
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2019 12:25:13 »
Ora è il turno di Sara!

https://discourse.mozilla.org/t/nominating-mozillian-of-the-month-sara-todaro/37535

Si potrà votare dal 4 aprile e condividere il link così potrete lasciare il mi piace su Discourse.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.