@Iceberg, secondo me tra un po' il nostro @Jakupizu ci manda tutti a quel paese e parte per esperienze più positive
In originale c'è
For the recommended and supported experience, we encourage you to keep the normal density setting.
il cui senso è "Questa modalità non è supportata. Vuoi un consiglio? Per un'esperienza consigliata (te la consigliamo noi) e soprattutto supportata (visto che la modalità non è supportata), ti invitiamo a mantenere l'impostazione della densità su normale e non su compatta."
Sinceramente non so se sia il caso di scrivere tutte quelle pappardelle ("recommended and supported experience"), non dobbiamo per forza seguire alla lettera il testo inglese (quando possibile, ovvero quando non alteriamo procedure o concetti fondamentali dell'articolo). Io personalmente la scriverei così
La modalità compatta non è attualmente supportata. Si consiglia quindi di mantenere l'impostazione predefinita del menu Densità lasciando selezionata l'opzione "Normale".
Che cosa ne dite?
Una cosa di cui non mi ero accorto
#Cambiare in '''{pref true}''' e successivamente chiudere la finestra.
in originale c'è
#Switch the toggle to '''{pref true}''' and then close the tab.
Lasciando perdere l'interruttore (che poi è un pulsante in realtà) personalmente la scriverei così
#Cambiare il valore della preferenza in '''{pref true}''' e successivamente chiudere la scheda.
Dai, cerchiamo di chiuderla qui perché credo che sia giunta l'ora