Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Blocco Messaggi in Entrata  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuidoS

  • Post: 1
Blocco Messaggi in Entrata
« il: 18 Febbraio 2019 12:11:57 »
Dopo aver ricevuto un messaggio che mi consigliava di alleggerire il numero di mail,ho provveduto a cancellarne parecchie. Ad un certo punto è comparso il messaggio :il server in.alice.in si è disconnesso. Da quel momento Thunderbird non ha ripreso a funzionare regolarmente: ad ogni nuovo accesso vengono sì elencate le nuove mail in arrivo ma poi il processo entra in un loop di attesa/ricerca da cui non esce più,se non chiudendo Thunderbird. Ho provato anche a reinstallare Thinderbird (vs 60.0) ma non è cambiato nulla. Ho anche richiesto l'Assistenza di ALICEMAIL,ma giacchè l'accesso diretto via web alla mia casella postale di Alice avviene regolarmente,ho dovuto rivolgermi a voi. Chiedo Vs cortese intervento per sbloccare la situazione.

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Re:Blocco Messaggi in Entrata
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2019 14:34:25 »
Dopo aver ricevuto un messaggio che mi consigliava di alleggerire il numero di mail,ho provveduto a cancellarne parecchie.

In che senso, cioè che tipo di messaggio e da dove si è originato?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35970
Re:Blocco Messaggi in Entrata
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2019 18:01:28 »
Inoltre: hai un backup della cartella del tuo profilo? Hai mai compattato le cartelle prima di cancellare i messaggi più vecchi?
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2019 18:12:48 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.